Discussione: Tesarion
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13.11.2016, 17:10   #3
Jerome Valeska
Member

L'avatar di Jerome Valeska

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tesarion Visualizza il messaggio
Salve a tutti (vedo che è da un bel po' che nessuno saluta qui)

Sono Tesarion e sono appena approdata su questo gioco provenendo da un altro del tutto simile sempre della playa. Infatti conosco Paus e anche lui conosce me. Eh niente ragazzi, il mio nome vero è Lilia, ho 22 anni, sono moldava, vivo nelle Marche da quasi 10 anni e studio scienze della comunicazione ad Urbino. Ho creato un pg per ogni razza in tutti i server esistenti ma sto portando avanti un vampiro sul mondo 1. Non ho ben capito le differenze tra le razze, quale sarebbe meglio e perché, quindi se potete fornirmi informazioni a riguardo anche tramite pm per non andare OT qui, ve ne sarei molto grata. Stessa cosa per quanto riguarda il clan, mi sento sola.

Saluti a tutti,

Tesarion
Buonasera bella e giovane immortale. Tra quegli "1 e 3" citati da Paus, teoricamente ci sarei anche io. Anche se, ormai, mi muovo solo da offline data la desolazione di questo cimitero.
Brevemente: sono uno dei pochi "attivi" rimasti, uno dei più potenti ancora in gioco. Ho 23 anni, gioco da Napoli. Per quanto riguarda la "differenza" tra le razze, il discorso è piuttosto semplice:
  • I licantropi puzzano (e tendono a perdere pelo): nauseabondi;
  • I cacciatori si tagliano con un grissino: rio mare;
  • I vampiri sono... vampiri: belli e impossibili.

Se vuoi provare questa avventura, posso trovarti un posticino nel mio clan: i Malkavian. Che ne dici? Ti scrivo anche in-game.
Au revoir...

Ultima modifica di Jerome Valeska; 13.11.2016 a 17:15
Jerome Valeska non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Jerome Valeska For This Useful Post: