Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Community Area > BloodMoon GDR da Forum > Principato dei Vampiri

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28.10.2011, 22:29   #1
Kevin82
Junior Member

L'avatar di Kevin82

Invia un messaggio tremite MSN a Kevin82 Invia un messaggio tremite Yahoo a Kevin82 Invia un messaggio tremite Skype a Kevin82
Cool Inizio avventura...

E così si trovò davanti al castello gotico,aveva un aria spettrale...suonò il campanello,la porta si aprì subito.Si fece tutto il viale e arrivò davanti al portone che fu spalancato da un umana soggiogata,dicendo "Benvenuto,entra pure!Ti stanno aspettando".Camminò fino ad arrivare ad un salone grandissimo,arredato stile 800,colma di persone,a prima impressione sembrano delle persone importanti,dei ricchi aristocratici,politici,scienziati...ma tutti avevamo una cosa in comune,IL SANGUE!Un uomo si avvicinò a me e mi disse "Benvenuto,sono il leader di questa famiglia,presentati a tutti noi!".Quell'uomo mi trasmetteva la forza più oscura che io abbia mai sentito in vita mia,tutte le persone mi fissavano,incuriositi,ansiosi di sentirmi parlare,cosi aprì bocca e dissi "Salve!Amici miei,mi presento sono Kevin82,sono giovane ed ho ancora molto da imparare e soprattutto ho una certa fame,se non vi dispiace vado dall'umana soggiogata,credo di piacergli...".Il leader fece un sorriso e mi disse:Vai pure figlio mio!".E così iniziò la mia avventura,ricca di colpi di scena,imprevisti,uccisioni e divertimenti.Questo è l'inizio della mia storia...
Sono Kevin82,felice di conoscervi!
Razza: Vampiro
Onore: 2111
Clan: KIASID

Ultima modifica di Kevin82; 28.10.2011 a 22:32
Kevin82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29.10.2011, 00:25   #2
Ermione
Junior Member

L'avatar di Ermione

Invia un messaggio tremite MSN a Ermione Invia un messaggio tremite Skype a Ermione
predefinito

Giocata non approvata

1. Prima di poter ruolare devi postare la tua scheda pg e aspettare che un master te l'approvi.

2. Non puoi pilotare PNG così importanti come "il leader" e renderti forte della sua approvazione.

3. Hai fatto una serie di mosse autoconclusive, chi ti dice che sei in una corte di vampiri? Chi ti dice che vieni accettato?

4. Per dialogare devi almeno andare a capo e distinguere il narrato dal parlato.

5. Non ho ancora postato i PNG dei vampiri, quindi nessuno sa chi sono i componenti della corte e del principato.

Detto questo ti raccomando di passare nella sezione "Regolamenti & Schede" per dare una lettura al tutto e postare la tua scheda Pg.

Mi spiace fare la pignola ma senza un po' di ordine le giocate perdono valore.
Aspetto la tua scheda nell'apposita sezione.

La moderatrice della sezione
Ermione
Voglio valerne, goderne e dominarle.

Oscar Wilde
Il Ritratto di Dorian Gray
Ermione non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Ermione For This Useful Post:
Vecchio 29.10.2011, 15:03   #3
Kevin82
Junior Member

L'avatar di Kevin82

Invia un messaggio tremite MSN a Kevin82 Invia un messaggio tremite Yahoo a Kevin82 Invia un messaggio tremite Skype a Kevin82
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ermione Visualizza il messaggio
Giocata non approvata

1. Prima di poter ruolare devi postare la tua scheda pg e aspettare che un master te l'approvi.

2. Non puoi pilotare PNG così importanti come "il leader" e renderti forte della sua approvazione.

3. Hai fatto una serie di mosse autoconclusive, chi ti dice che sei in una corte di vampiri? Chi ti dice che vieni accettato?

4. Per dialogare devi almeno andare a capo e distinguere il narrato dal parlato.

5. Non ho ancora postato i PNG dei vampiri, quindi nessuno sa chi sono i componenti della corte e del principato.

Detto questo ti raccomando di passare nella sezione "Regolamenti & Schede" per dare una lettura al tutto e postare la tua scheda Pg.

Mi spiace fare la pignola ma senza un po' di ordine le giocate perdono valore.
Aspetto la tua scheda nell'apposita sezione.

La moderatrice della sezione
Ermione
Inizio porgendo le mie scuse,sono stato ignorante e non ho letto il regolamento,l'ho dato per scontato,ho visto che anche i licantropi facevano così,allora l'ho fatto anche io.(si lo so,ho fatto una cosa stupida)Chiedo nuovamente scusa,Kevin82.
Razza: Vampiro
Onore: 2111
Clan: KIASID
Kevin82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione