Bloodmoon - Supportforum

Bloodmoon - Supportforum (http://forum.bloodmoon.it/index.php)
-   Suggerimenti GIOCO (http://forum.bloodmoon.it/forumdisplay.php?f=52)
-   -   Guerre tra gilde (http://forum.bloodmoon.it/showthread.php?t=1229)

Kruda 14.03.2013 11:55

Guerre tra gilde

Salve! =) premettendo che ho già letto in altri topic che "ai tedeschi piace così" o qualcosa di simile...

voialtri Italiesi come me non pensate che attaccare un'altra gilda dovrebbe permettermi di rubare loro anche parte dei loro bottini? So che l'autorità serve per aumentare fortificazione-bottino-biblioteca, ma mi sembra un po' una sciocchezza poter rubare soltanto "autorità" -.-

in caso io dicessi delle sciocchezze, vi prego, illuminatemi ^^'

Giulio Cesare 14.03.2013 14:24

Intendi quindi che si potrebbero rubare anche soldi e ematiti? :bw:

Sinceramente non sarebbe una brutta idea :D
Mettere anche una percentuale dei soldi che si possono rubare è una buona idea :ay: Per le ematiti, anche se per ora non servono al clan, direi di no, visto che bisogna comprarle per donarle :)

Edit: non è un suggerimento questo? :bw:

Kruda 14.03.2013 14:28

In effetti volevo fare una critica, ma messa così sembra più un consiglio... scusate, potreste spostarla? XD

ps: no, le ematiti mi pare eccessivo rubarle...

xXargoXx 14.03.2013 22:23

la critica la faccio io kruda e nuda.........

si può attaccare 1 volta al giorno ma si possono subire più attacchi anche consecutivi ( idiozia pura )

un clan debole può essere utilizzato come uno sportello bancomat...metteteci pure le monete razziate e a giocare rimarranno 4 gatti (miao miao)

mettiamoci pure che si posson razziare le monete e anche questo game lo vedrò chiudere come altri dove son stato......e per il semplice fatto che chi arriva dopo non ha e non avrà mai modo di competere con chi giustamente è arrivato prima.(civogliono nuovi server come in bk in travian etc etc)

vorrei dire molto e molto altro, ma sarebbe come parlare al vento.:bu:

auzz

Shanarra 14.03.2013 23:49

In generale mi pare che il gioco sia abbandonato a se stesso, o per lo meno il nostro server.
le guerra fra clan andrebbero in qualche modo implementate, o adeguate, o sviluppate.
L'unico cambiametno che abbiamo visto da un anno a questa parte è stato il link a Facebook ... bej insomma un po' pochino no?

Paus Nefzen 15.03.2013 11:51

La Playa sta ormai seguendo solo Shakes and Fidget, questo penso che ormai si sia capito.

Bloodmoon credo che sia un progetto fallito, visto che in tutto il mondo non ha riscosso successo.

Credo che rimarrà attivo ma così, senza alcun impegno da parte loro... come sta facendo, tra l'altro, anche SoccerStar.

Spero di sbagliarmi, naturalmente.

Kruda 15.03.2013 19:45

concordo con voi, in effetti sembra un poco morto.. peccato xk, anche se non sono grande cultrice dei browser game, questo mi pare abbia delle potenzialità assurde..

xXargoXx 17.03.2013 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Paus Nefzen (Messaggio 40431)
La Playa sta ormai seguendo solo Shakes and Fidget, questo penso che ormai si sia capito.

che tristezza........ovvio che va a gusti, io infatti ho deletato dopo pochissimo da shake.

Quote:

Bloodmoon credo che sia un progetto fallito, visto che in tutto il mondo non ha riscosso successo.

fallito o non fallito vengon fatte le promozioni di ematiti e qualkuno di certo qualke euro lo spende.
io su alcuni giochi ho pagato e son contento di averlo fatto, ma qui se aspettan me possono tirare giù la claire.
QUALKUNO ALMENO CI DICESSE CHIARAMETE CHE E' FALLITO almeno chiamiamo le iene e nn ciulano più euri a nessuno.

Quote:

Credo che rimarrà attivo ma così, senza alcun impegno da parte loro... come sta facendo, tra l'altro, anche SoccerStar.
Spero di sbagliarmi, naturalmente.

che caso strano, mi ero iscritto anche li e son stato giusto 2 giorni prima di deletare (mi serviva una cariola).
l'unico che mi garbava e dove ho invitato i miei attuali compagni girovaghi è blood ma anche qui a quanto pare dovremo levare le tende.

CHE PALLE, son tutti uguali....solo per fare soldi.

Shanarra 17.03.2013 08:07

ahah eh caro Argo lo sai che il mio progetto è sempre in elaborazione,
no pay, only fun

con molta pazienza e magari se ci fosse anche del tempo a disposizione...

Paus Nefzen 18.03.2013 00:04

Eh si, tutti uguali, solo per fare soldi.

Il gioco lo terranno attivo, nessuno ti dirà mai ok è effettivamente fallito chiudiamolo.
Il perchè è semplice, lo hai detto tu:
qualcuno che ci spende soldi c'è ancora.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:00.