![]() |
Ciao a tutti!
Ciao a tutti! :br: Mi presento, sono Silver Wolf, ma il mio vero nome è Andreas. Sono di Merano provincia Bolzano, ed ho 29 anni. Sono un membro, non che il fondatore di un gruppo chiamato: "The Renegades", sul server americano. Che dire di altro? Sono felice di essere qui con voi, e spero di fare ben presto delle amicizie nuove!
Saluti, Silver Wolf |
Ciao e benvenuto :)
Ti consiglio di aprire un topic di reclutamento anche nel server internazionale, qualora non lo avessi fatto :D |
benvenuto lupacchiotto ehehe
|
Benvenuto qui tra noi. Ma sei lo stesso Silver Wolf qui sul server italiano o no? Perché c'è un Silver Wolf nella sala dell'onore, ma non so sei sei tu o meno a questo punto...
Damon benedice il ragazzo. :af: |
Quote:
P.S. potresti attivare i messaggi privati, così che ti possa scrivere? Grazie! |
Quote:
Tranquillo pochino pochino solo :ym:. Dubito che sia ancora raggiungibile :D Piacere, io vengo da Falcade (BL) :bo: |
Quote:
Ho disattivato i messaggi privati perché ormai questo è un forum morto quindi sono morti anche quei quattro spettri che sentivo al di fuori del mio clan. Vuoi chiedermi qualcosa? Quote:
Chi non muore si rivede, comunque! :ugly: |
Ahahahah sia lodato il Jerome scomparso. Non me l'aspettavo. :P
|
Sorpresa! Certo che vi volevi tu per dare "ossigeno" a questo cimitero. Lascia riposare i morti, suvvia... M(
|
Ti intaso la posta. :af:
|
intasa intasa.. xD
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:27. |