Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25.04.2012, 16:38   #8
TheThirdSon
Member

L'avatar di TheThirdSon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aizen Visualizza il messaggio
Io proporrei di fare altri concorsi e che l'up contest finisca questo mese perch senn saranno sempre gli stessi a vincere le ematiti...
Anche io, prende davvero troppo tempo e siccome molti ci stanno attaccati tutto il giorno non c' modo di recuperare una volta rimasti indietro, e poi non come gli altri concorsi che bisogna saper disegnare o inventare qualcosa di carino, vince solo chi ha pi tempo e su questo non c' dubbio.

Quote:
Originariamente inviata da BuBeN Visualizza il messaggio
Si sta parlando se fare una settimana di PAUSa dopo il fine mese.. rispondete su quello..

anche se mi tocca anche a me rispondere ad Aizen: Per quanto riguarda l'up contest giusto ogni tanto premiare chi sta molto sul forum, il concorso fatto apposta per invogliare le persone a passare il tempo ed ad iscriversi... quindi se si fa questo concorso ogni, direi che sia la cosa migliore, e poi basta proporre un concorso, e vedi che dopo giugno no vedi di nuovo l'up contest ^_^
Non premiare chi sta molto sul forum, perch se stai uppando non hai manco il tempo di scrivere sulla chat che ci sono gi altri 5 up, io quando partecipavo oltre a scrivere up non riuscivo a fare altro senza che un utente uppasse altre 3 volte, infatti sono uno dei primi che ha iniziato ma in 2 giorni mi avete superato, quindi ci ho rinunciato