Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Game & Support > Strategie & Tattiche

Strategie & Tattiche Consigli per sviluppare al meglio il proprio personaggio

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08.01.2012, 18:34   #1
schoolOFdj
Junior Member

L'avatar di schoolOFdj

predefinito Consiglio per add stats usa la potione della potere ! per ricevere dei bonus

ciao , ho un consiglio

chi ha potione del potere , e pagano 10 stats guadagnia +1 stats in piu

esempio

mio pg 500 oro

Forza 15

(diciamo ce voglio per metere 10 stats Forza in piu )arivo a 26 ,ma quando sono al 25 stast (cio ho comprato solo 10 stast automaticamente chi ha la potione della potere guadagnia 1 stats in + gratis ) so ,io ho 11 stats adesso ma in realita ho pagato solo 10 stats,, io dico che e importante questa cosa anche per chi ha lvl grande e non deve sprecare soldi o diventa migliore cosi a gudaniare dei stats gratis ogni 10 stats +1 gratis

Forza 15 adesso ho 26 stats ma in realita ho pagato solo 10 x ke uso la potione del potere ,non e solo 10 % piu skills ,ma anche cuando skili il tup pg

do you have a potion of might which adds 10% to your stats. If you do then for every 9 stats you buy you actually get 10 so every once in awhile you'll get 2 stats for the price of one

Aproposito cosa voldire ( PG = ?? ) xke non lo so ,so che si parla del tuo vampiro licantropo ecc.. , ma non so cosa significa

Destrezza adesso ho 26 (pago 10 + 1 skil=pago 1 ,e ricevo 2 skil a un prezzo de 1 skill)

Forta di Volonta 15

Constituzione 15

Carisma 15

ogni 9 stats add random cuando skilate il pg ,dopo il decimo e gratis se usi la potione del potere

scusate che ho scrito male ,,non ho studiato on italia

Ultima modifica di schoolOFdj; 08.01.2012 a 18:54
schoolOFdj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08.01.2012, 18:48   #2
Hakkai
Senior Member

L'avatar di Hakkai

predefinito

pg= giocatore, in pratica si, vampiro, cacciatore, licantropo.

Comunque la pozione del potere va a percentuale (%), non credo che ti regala un punto, ma a forza di alzare la statistica base, prima o poi succede come hai detto tu, ma questi punti "gratis" in realtà sono solo dati dalla percentuale che: più la statistica è alta più punti in più darà la pozione del potere (sempre max 10%).
es: forza 100 = 110
forza 99 = 109, quando la alzerò di un altro punto da 109 andrò a 110 (cioè il "punto gratis" che hai detto)
Comunque per quello che hai detto, se ho capito bene, è solo il semplice funzionamento matematico della pozione del potere.

Non avere legami
Non essere schiavo di nessuno
Vivi semplicemente per la tua vita

Ultima modifica di Hakkai; 08.01.2012 a 18:51
Hakkai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08.01.2012, 18:51   #3
schoolOFdj
Junior Member

L'avatar di schoolOFdj

predefinito

si si hai ragione ,io veramnete prima volta pensavo che si trata di un bugles del gioco ,e ho creato 1 topic qua

http://forum.bloodmoon.com/showthread.php?t=702

dopo mi a spigato che non e 1 bugles del gioco e cosi come hai detto tu prima con la cosa di 10%

LOOLL che cretino sono hai ragione che e potione che ricevi 10%, x questo io a 10 skil ricevo 1 =x che si parla di quelo 10% ,e alla fine della scadenda di potione ciao le skil OMG im imao =)))

Close topic thx

Ultima modifica di schoolOFdj; 08.01.2012 a 18:58 Motivo: devo smetere di bere birra..
schoolOFdj non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione