Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Game & Support > Suggerimenti > Suggerimenti GIOCO

Suggerimenti GIOCO Suggerimenti per migliorare BloodMoon

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12.10.2011, 11:27   #1
Ifrittuccia
Senior Member

L'avatar di Ifrittuccia

predefinito Orario di scadenza delle 24 ore per poter dichiarare guerra

Dato che si può far per forza una volta ogni 24 ore una war, perché non mettere un qualcosa che ci dica tra quanto scadono le 24 ore?

(che credetemi la cosa mi ha stizzato parecchio -.-)

Ecco il post di presentazione della mia gilda di licantropi :

http://forum.bloodmoon.it/showthread.php?p=614#post614
Ifrittuccia non è in linea   Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to Ifrittuccia For This Useful Post:
Vecchio 12.10.2011, 11:30   #2
Seaaver Axeager
Senior Member

L'avatar di Seaaver Axeager

predefinito

Non puoi tenere il conto?

Se lanci una guerra alle 15, poi puoi lanciarla un'altra volta il giorno seguente allo stesso orario.

Guarda sempre a che ora le fai
Vecchio 12.10.2011, 11:32   #3
Ifrittuccia
Senior Member

L'avatar di Ifrittuccia

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheJoker Visualizza il messaggio

Se lanci una guerra alle 15, poi puoi lanciarla un'altra volta il giorno seguente allo stesso orario.

Beh insomma, su shakes la spada rimane grigia per un ora (un ora e mezza se si tratta di raid), qui si potrebbe fare la stessa cosa.
Non ci possiamo mica segnare tutte le war che facciamo.

Ecco il post di presentazione della mia gilda di licantropi :

http://forum.bloodmoon.it/showthread.php?p=614#post614
Ifrittuccia non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Ifrittuccia For This Useful Post:
Vecchio 12.10.2011, 16:02   #4
Vladimir
Member

L'avatar di Vladimir

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ifrittuccia Visualizza il messaggio
Beh insomma, su shakes la spada rimane grigia per un ora (un ora e mezza se si tratta di raid), qui si potrebbe fare la stessa cosa.
Non ci possiamo mica segnare tutte le war che facciamo.
Ma non bisogna basarsi di ogni cosa " a ma su shakes è così su shakes è colà"
Shakes è Shakes,bloodmoon è bloodmoon....Si è troppo abituati a giocare a shakes forse..
Ovviamente sono simili come giochi ma se avrebbero fatto tutto uguale a shakes a questo punto potevano chiamare il gioco bloodshakes No??
Cmq come dice TheJoker non ci vuole tanto a capire quando scadono le 24 ore...
Vladimir non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Vladimir For This Useful Post:
Vecchio 13.10.2011, 01:21   #5
Jude
Junior Member

L'avatar di Jude

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vladimir Visualizza il messaggio
Ma non bisogna basarsi di ogni cosa " a ma su shakes è così su shakes è colà"
Shakes è Shakes,bloodmoon è bloodmoon....Si è troppo abituati a giocare a shakes forse..
Ovviamente sono simili come giochi ma se avrebbero fatto tutto uguale a shakes a questo punto potevano chiamare il gioco bloodshakes No??
Cmq come dice TheJoker non ci vuole tanto a capire quando scadono le 24 ore...
Caro Vladimir, certo che i due giochi son diversi, ma una caspita di indicazione su quando si potrà dichiarare una nuova guerra o anche quando si potrà dichiarare un nuovo attacco in arena, non è un aspetto del gioco ma solo un semplice modo per renderne più semplice l'utilizzo, i giochi vanno differenziati per le caratteristiche, le ambientazioni, ecc., non per le funzionalità, soprattutto se queste vengono peggiorate.

Poi, si fa riferimento a Shakes, a mio parere perchè è un gioco più vecchio e non si capisce perchè uno nuovo debba essere meno funzionale, e un po' come se tu avessi un auto, poi dopo due anni ne esce il nuovo modello ma invece che essere migliore di quella che hai, è peggiore, tu non ti chiederesti il perchè?

Quote:
Originariamente inviata da TheJoker Visualizza il messaggio

TheJoker, i tuoi consigli sono utili come dire a uno che ha appena defecato e si è accorto di non avere la carta per pulirsi che doveva procurarsela prima

Ultima modifica di Jude; 13.10.2011 a 01:31
Jude non è in linea   Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to Jude For This Useful Post:
Vecchio 13.10.2011, 02:08   #6
Su Mellusu
Senior Member

L'avatar di Su Mellusu

predefinito

parole sante jude

direi che da un gioco vecchio si debbano prendere le cose migliori non è colpa nostra se qui hanno fatto il gioco alla tralllallero ullalà capisco che è il gioco è uscito da pochi giorni ma penso e ne sono sicuro che non hanno manco provato il gioco prima di farlo partire con tutti "questi problemini"
cmq se si hanno dei traumi con shakes non vuol dire che non si debbano proporre le cose migliori di quel gioco

per rimanere in tema dire che serve avere un punto di riferimento e vedere quando e non quando si possa attaccare

ATTAKKERO' LOOOOOOOL
R.I.P
Su Mellusu non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Su Mellusu For This Useful Post:
Vecchio 13.10.2011, 07:49   #7
Dark Luster
Senior Member

L'avatar di Dark Luster

Invia un messaggio tremite ICQ a Dark Luster Invia un messaggio tremite AIM a Dark Luster Invia un messaggio tremite MSN a Dark Luster Invia un messaggio tremite Skype a Dark Luster
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jude Visualizza il messaggio
Caro Vladimir, certo che i due giochi son diversi, ma una caspita di indicazione su quando si potrà dichiarare una nuova guerra o anche quando si potrà dichiarare un nuovo attacco in arena, non è un aspetto del gioco ma solo un semplice modo per renderne più semplice l'utilizzo, i giochi vanno differenziati per le caratteristiche, le ambientazioni, ecc., non per le funzionalità, soprattutto se queste vengono peggiorate.

Poi, si fa riferimento a Shakes, a mio parere perchè è un gioco più vecchio e non si capisce perchè uno nuovo debba essere meno funzionale, e un po' come se tu avessi un auto, poi dopo due anni ne esce il nuovo modello ma invece che essere migliore di quella che hai, è peggiore, tu non ti chiederesti il perchè?
Tutto questo accanimento per un orario indicante quando si possa effettuare il prossimo attacco lo vedo, a parer mio, un po' troppo esagerato. Anzichè di rispondere agli altri dovresti cercare di dare le tue motivazioni per il quale sei favorevole all'idea.
Anche io sono favorevole alla cosa, però anzichè di esserci un orologio countdown per quando sia possibile effettuare il nuovo attacco, magari far uscire una sorta di pop-up che ti indichi quanto manca prima di poter dichiarare una guerra.
Per quanto riguarda invece l'arena, c'è scritto..basta andare con il puntatore sopra il comando "attacca" e vedrai comparire l'ora di quanto manca prima di poter batterti senza spendere ematite.

Quote:
TheJoker, i tuoi consigli sono utili come dire a uno che ha appena defecato e si è accorto di non avere la carta per pulirsi che doveva procurarsela prima
Un consiglio, per le critiche usa i pm.

http://i516.photobucket.com/albums/u323/ReAligned/PunisherBanner.jpg

"Dark Luster" is an official and registered nickname on www.mynickname.org
Chi copia o si spaccia per me, è un bm e va trattato come tale.
Dark Luster non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Dark Luster For This Useful Post:
Vecchio 13.10.2011, 09:39   #8
Jude
Junior Member

L'avatar di Jude

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dark Luster Visualizza il messaggio
Tutto questo accanimento per un orario indicante quando si possa effettuare il prossimo attacco lo vedo, a parer mio, un po' troppo esagerato. Anzichè di rispondere agli altri dovresti cercare di dare le tue motivazioni per il quale sei favorevole all'idea.
Anche io sono favorevole alla cosa, però anzichè di esserci un orologio countdown per quando sia possibile effettuare il nuovo attacco, magari far uscire una sorta di pop-up che ti indichi quanto manca prima di poter dichiarare una guerra.
Per quanto riguarda invece l'arena, c'è scritto..basta andare con il puntatore sopra il comando "attacca" e vedrai comparire l'ora di quanto manca prima di poter batterti senza spendere ematite.

Beh, devo anche dar motivazioni? Mi sembrano abbastanza ovvie, comunque ho scritto che tali accorgimenti sarebbero atti a rendere più semplice il gioco.

Ti ringrazio per l'indicazione sull'arena, a me anche andando col puntatore sulla scritta "attacca" non esce scritto nulla, neanche aggiornando la pagina, ma non importa evidentemente è un problema solo mio.
Jude non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13.10.2011, 09:45   #9
Dark Luster
Senior Member

L'avatar di Dark Luster

Invia un messaggio tremite ICQ a Dark Luster Invia un messaggio tremite AIM a Dark Luster Invia un messaggio tremite MSN a Dark Luster Invia un messaggio tremite Skype a Dark Luster
predefinito

Quote:
Ti ringrazio per l'indicazione sull'arena, a me anche andando col puntatore sulla scritta "attacca" non esce scritto nulla, neanche aggiornando la pagina, ma non importa evidentemente è un problema solo mio.
Potrebbe essere un problema di browser o di flash (non so che browser utilizzi, ma ti consiglio chrome o firefox) o altrimenti prova a fare l'aggiornamento del pacchetto flash..piccola parentesi off topic per tentare di risolvere un piccolo problema.

Ritornando in tema, sì, il gioco ha bisogno di essere leggermente semplificato, ma mi auguro che con l'aggiunta delle future patch si possa ovviare a certi fastidi.

http://i516.photobucket.com/albums/u323/ReAligned/PunisherBanner.jpg

"Dark Luster" is an official and registered nickname on www.mynickname.org
Chi copia o si spaccia per me, è un bm e va trattato come tale.
Dark Luster non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Dark Luster For This Useful Post:
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione