Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Game & Support > Suggerimenti > Suggerimenti GIOCO

Suggerimenti GIOCO Suggerimenti per migliorare BloodMoon

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21.02.2012, 05:31   #1
beor
Guest

predefinito incantesimi temporanei all equipaggiamento

ecco, altra idea sorta per magia XD, proprio di magia si tratta
la mia idea è questa:

creare un luogo con un nuovo npc in game che possa vendere una sorta di potenziamento delle armi/armature per un tot di tempo, una sorta di incantesimo che dia all intem incantato delle statistiche in più per qualche ora o qualche giorno.

ad esempio:

mitragliatrice
113-135
forza 32
destrezza 22

con un incantesimo della forza si farebbe salire la forza, non so, di dieci punti creando un item con le stesse caratteristiche precendenti ma che in più nella descrizione presenti una nuova stitistica in rosso "forza 10 (tot/h o tot/g)

parliamo dell aspetto pratico dell aquisto, questa maga o stregone a scelta non ci sono discriminazioni XD, si presenterà con la stessa modalità dell armaiolo e del laboratorio.

in pratica ci saranno 6 incantesimi (random armi/armature) che costeranno alcuni solo oro, alcuni oro ed ematiti, come succede per le pozioni resistenza.

si potrebbe dare un grado a questi incantesimi, tipo:

forza del viandante liv1 (forza +10) "durata 24h"
forza del duellante liv2 (forza + 25) "durata 24h"
forza del esperto cavaliere liv 3 (forza + 35) "durata 24h)

questi incantesimi comprenderanno forza, destrezza, forza di volontà e costituzione.

però per evitare l abuso dell uso di questi incantesimi, ogni pezzo sarà provvisto di una propria anima capace di legarsi all incantesimo, questa anima si darà in sacrifico per far si che un pezzo possa essere incantato, un pezzo incantato dopo che saranno trascose le 24h, necessiterà di un tempo per ricaricare la propria anima.

non so tipo il pezzo con l incanto potrà apparire come detto prima con la statistica direttamente dell incanto, oppure con il nome dell incanto, che mostrerà il bonus passandoci sopra col cursore, ad esempio

mitragliatrice
113-135
forza 32
destrezza 22
forza del viandante (scritta colorata)

e passandoci sopra si apre una finestra che dice il tipo di incanto in questo caso + 10 forza.

ritornando al discorso dell anima, mi spiego meglio un pezzo incantato, trascorse le ore del bonus si presenterebbe così:

mitragliatrice
(anima in ricarica tot/h)
113-135
forza 32
destrezza 22

beh ore o giorni, dipenderà da loro decidere il da farsi.

però c'è da dire che questi incantesimi a differenza del fabbro e del laboratorio si potranno aggiornare e quindi avere nuovi incantesimi in vendita una sola volta al giorno.

Ultima modifica di beor; 21.02.2012 a 06:11
  Rispondi quotando
Vecchio 21.02.2012, 06:18   #2
Ifrittuccia
Senior Member

L'avatar di Ifrittuccia

predefinito

Sfavorevole esistono già fin troppe pozioni, dubito le aggiungeranno.
Scusa se ti vado contro, ma cerco di essere realistica ma sia su shakes e sia (credo) su soccerstar ci sono sempre un tot di pozioni/bevande ovvero 5, non credo che le aumenteranno solo qui.

Ecco il post di presentazione della mia gilda di licantropi :

http://forum.bloodmoon.it/showthread.php?p=614#post614
Ifrittuccia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21.02.2012, 10:35   #3
Bestia Nera
Senior Member

L'avatar di Bestia Nera

predefinito

sfavorevole, sempre per il divario che si creerebbe tra gli utenti pay e free, già è dura avere a che fare con pg costantemente pompati adesso, figuriamoci così
Bestia Nera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21.02.2012, 15:44   #4
TheThirdSon
Member

L'avatar di TheThirdSon

predefinito

forse ho capito intendi un cosa tipo
cmq non sono favorevole
TheThirdSon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21.02.2012, 15:48   #5
beor
Guest

predefinito

divario tra free e pay???? mi sa che non leggete tutto e vi fermate al primo accenno di ematite....

se leggete interamente il post, noterete che per il costo, funzionerebbe come per le pozioni di resistenza, lo stesso incanto spunterà sia con ematite, sia (con una piccola %, come per le pozze di resistenza.) con solo oro, quindi il divario da voi citato sarebbe minimo, in quanto aggiornando anche per i free usciranno gli incanti solo oro.

Ultima modifica di beor; 21.02.2012 a 15:50
  Rispondi quotando
Vecchio 21.02.2012, 18:48   #6
Bestia Nera
Senior Member

L'avatar di Bestia Nera

predefinito

ho letto il post INTERAMENTE e anche se saranno come la carne/adenalina/sangue, cioè reperibili sia con ematite sia solo oro, un conto è poter prendere oggetti quando costano solo oro, o in alcuni casi 1 o 2 ematiti, quindi nei casi in cui il random lo permette, un'altro è poter prendere dei potenziamenti sia con oro o ematite quando si vuole, e in più poterne avere di nuovi a disposizione quando si vuole aggiornando i negozi senza necessariamente aspettare usando ematite
Vecchio 21.02.2012, 19:31   #7
beor
Guest

predefinito

boh, io questi problemi con l ematite non li ho, ne trovo sempre 3-4 al giorno. faccio le missioni con tempo minore sempre, 2-4m (con la pozza del -50%)
quelle di alta durata solo se droppano item che sono utili,
così facendo guadagno molto + oro facendone 5 da 2m che una da 10 e aumento le possibilità di far spuntare missioni con ematiti.

5 volte circa più possibilità di uno che fa solo missioni da 10m.

le ematiti trovate le uso solo per ricaricare la resistenza e facendo così, aumento ancora di più la possibilità di fare esperienza/gold/emaititi.

a volte trovo resistenza con solo oro e questo aumenta ancora di più la % di possibilità di trovare ematiti

almeno per il momento va bene, magari in futuro bisognerà cambiare tattica, ma al momento uno shopper più di me ha solo lo spreco di denaro reale, quindi anche mettendo un incantesimo con oro e 1 ematite. non si favoriscono gli shopper. in quanto un free se non butta le ematiti a cavolo, può sfruttare anche lui gli incantesimi, è solo questione di saper gestire le ematiti, non di favorire, qui non si favorirebbe nessuno.

@thethirdson: mai sentito quel gioco, strano di solito gioco un pò con tutto per testare quello più carino. se non lo ricordo vuol dire o che nn ha nulla di incisivo che lo faccia ricordare o che nn mi è mai capitato tra le mani. XD

Ultima modifica di beor; 21.02.2012 a 19:41
  Rispondi quotando
Vecchio 21.02.2012, 20:14   #8
Bestia Nera
Senior Member

L'avatar di Bestia Nera

predefinito

caro Beor a questo gioco ci sono iscritto da un po', e me ne sono capitate di tutti i colori, quindi credimi LA FORTUNA GIRA sia a favore, ma anche a sfavore, e se soffia a sfavore, è meglio non avere troppo in cui rimetterci
Vecchio 21.02.2012, 20:35   #9
TheThirdSon
Member

L'avatar di TheThirdSon

predefinito

ok niente pensavo avessi preso l'idea da quel gioco cmq al tuo liv ne trovi ancora parecchie ma poi basta sbucano solo ogni tanto e la fortuna gira, a volte ne trovi 3-4 al giorno a volte 0 ogni settimana (apparte quelle della prima missione)
TheThirdSon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione