Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Game & Support > Suggerimenti > Suggerimenti GIOCO

Suggerimenti GIOCO Suggerimenti per migliorare BloodMoon

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29.02.2012, 18:23   #1
TheThirdSon
Member

L'avatar di TheThirdSon

predefinito Armeria e laboratorio

Propongo di fare come su sf e soccer star, ovvero una volta che si compra un oggetto ne appare un altro e non rimane quindi uno spazio vuoto. Se questa idea è gia stata proposta mi scuso
TheThirdSon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29.02.2012, 18:36   #2
Bestia Nera
Senior Member

L'avatar di Bestia Nera

predefinito

si ma su S&F, non so se anche su SS è così, non si può mai aggiornare gratuitamente il negozio ogni tot ore come qui, quindi non credo che la Playa unirebbe le due cose nello stesso gioco, magari potrebbero diminuire il tempo di attesa per lo stoc gratuito a qualche ora in meno
Bestia Nera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29.02.2012, 18:43   #3
Vladimir
Member

L'avatar di Vladimir

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bestia Nera Visualizza il messaggio
si ma su S&F, non so se anche su SS è così, non si può mai aggiornare gratuitamente il negozio ogni tot ore come qui, quindi non credo che la Playa unirebbe le due cose nello stesso gioco, magari potrebbero diminuire il tempo di attesa per lo stoc gratuito a qualche ora in meno
su shake armeria e shop magie si aggiorna da solo ogni 24 ore,se vuoi aggiornarle tu 1 fungo.Su soccer alimentazione e abbigliamento si aggiorna gratuitamente ogni 10 ore oppure una stella quando vuoi tu.Qui su blood armeria e laboratorio si aggiorna ogni 6 ore gratuitamente oppure usando l'ematite.Fin qui credo che ci siamo,ma su soccer e su shake ogni qual volta che si compra un oggetto,sotto ne riappare un'altro invece qua su blood quando compri l'oggetto la casella resta vuota...Ricordo che questi aggiornamenti furono stati inseriti da non molto tempo sia su shake che su soccer,quindi perchè non farlo anche qui su Blood? è molto buona come cosa
Vecchio 29.02.2012, 18:46   #4
Dark Luster
Senior Member

L'avatar di Dark Luster

Invia un messaggio tremite ICQ a Dark Luster Invia un messaggio tremite AIM a Dark Luster Invia un messaggio tremite MSN a Dark Luster Invia un messaggio tremite Skype a Dark Luster
predefinito

Vorrei dissentire..su Soccer l'unica cosa che appare sempre è l'alimentazione che aumenta di uno le abilità..tutto il resto si refresha ogni 10 ore gratuitamente o previa spesa di una stella se si volesse cambiare prima gli slot..ma se compri un oggetto..o una bibita settimanale..non verrà sostituita da altro oggetto..credo che qua..già il fatto che i negozi si possono aggiornare ogni 6 ore è una cosa ottima a mio avviso..quindi dubito che uniranno le due cose..sarebbe troppo comodo ^^

http://i516.photobucket.com/albums/u323/ReAligned/PunisherBanner.jpg

"Dark Luster" is an official and registered nickname on www.mynickname.org
Chi copia o si spaccia per me, è un bm e va trattato come tale.
Dark Luster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29.02.2012, 18:51   #5
Vladimir
Member

L'avatar di Vladimir

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dark Luster Visualizza il messaggio
Vorrei dissentire..su Soccer l'unica cosa che appare sempre è l'alimentazione che aumenta di uno le abilità..tutto il resto si refresha ogni 10 ore gratuitamente o previa spesa di una stella se si volesse cambiare prima gli slot..ma se compri un oggetto..o una bibita settimanale..non verrà sostituita da altro oggetto..credo che qua..già il fatto che i negozi si possono aggiornare ogni 6 ore è una cosa ottima a mio avviso..quindi dubito che uniranno le due cose..sarebbe troppo comodo ^^
si è vero hai ragione su soccer quando compri l'oggetto e la bibita rimane vuoto,ma se andiamo a vedere shake l'oggetto compare.Si hanno cambiato gl'orari di aggiornamento ma potrebbero mettere un'altro oggetto in armeria quando si compra qualcosa oppure un'altra pozione in laboratorio. A me personalmente non cambia molto ma potrebbe essere una cosa utile per spendere meno ematiti forse
Vecchio 29.02.2012, 18:51   #6
TheThirdSon
Member

L'avatar di TheThirdSon

predefinito

Quote:
si però non mi sembra nemmeno giusto che se io voglio usare 10 pozze di resistenza devo aggiornare il laboratorio anche 7-8 volte e sprecare un sacco di ematiti perchè spesso aggiorni e trovi 1 pozza, aggiorni e ne trovi 1, quindi se ne voglio usare 10 in un giorno arrivo a sprecare anche 17-18 ematiti, invece con questo metodo si risparmierebbe di più
TheThirdSon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29.02.2012, 18:53   #7
Dark Luster
Senior Member

L'avatar di Dark Luster

Invia un messaggio tremite ICQ a Dark Luster Invia un messaggio tremite AIM a Dark Luster Invia un messaggio tremite MSN a Dark Luster Invia un messaggio tremite Skype a Dark Luster
predefinito

Sì, ragazzi capisco e condivido il vostro punto di vista..ma la penso un po' alla Playa comunque sia inoltrarlo come suggerimento non costa nulla al limite ci diranno picche come al solito

http://i516.photobucket.com/albums/u323/ReAligned/PunisherBanner.jpg

"Dark Luster" is an official and registered nickname on www.mynickname.org
Chi copia o si spaccia per me, è un bm e va trattato come tale.
Dark Luster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29.02.2012, 18:54   #8
Bestia Nera
Senior Member

L'avatar di Bestia Nera

predefinito

anch'io sono favorevole a quest'aggiunta, ma è appunto molto buona, ci permette di non aspettare per forza lo stoc per trovare oggetti nuovi, con un conseguente risparmio di ematite, per questo se la Playa ritiene svantaggioso dare questa agevolazione, non credo la faranno, se poi mi sbaglio e la fanno allora meglio così
Bestia Nera non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Bestia Nera For This Useful Post:
Vecchio 29.02.2012, 18:55   #9
Vladimir
Member

L'avatar di Vladimir

predefinito

Quote:
Sì, ragazzi capisco e condivido il vostro punto di vista..ma la penso un po' alla Playa comunque sia inoltrarlo come suggerimento non costa nulla al limite ci diranno picche come al solito
bè ovvio pure io se dovessi ragionare come loro direi,più spendete meglio è
Ma tralasciando questo,credo che in crucconia avranno già suggerito questa cosa,poi come dici tu inoltrare non costa nulla

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione