![]() |
|
Suggerimenti GIOCO Suggerimenti per migliorare BloodMoon |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Propongo di fare come su sf e soccer star, ovvero una volta che si compra un oggetto ne appare un altro e non rimane quindi uno spazio vuoto. Se questa idea è gia stata proposta mi scuso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
si ma su S&F, non so se anche su SS è così, non si può mai aggiornare gratuitamente il negozio ogni tot ore come qui, quindi non credo che la Playa unirebbe le due cose nello stesso gioco, magari potrebbero diminuire il tempo di attesa per lo stoc gratuito a qualche ora in meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Vorrei dissentire..su Soccer l'unica cosa che appare sempre è l'alimentazione che aumenta di uno le abilità..tutto il resto si refresha ogni 10 ore gratuitamente o previa spesa di una stella se si volesse cambiare prima gli slot..ma se compri un oggetto..o una bibita settimanale..non verrà sostituita da altro oggetto..credo che qua..già il fatto che i negozi si possono aggiornare ogni 6 ore è una cosa ottima a mio avviso..quindi dubito che uniranno le due cose..sarebbe troppo comodo ^^
La notte è l'alba per un nuovo giorno... il sorgere del sole..decreterà la fine del mio lauto e fiero pasto.. "Dark Luster" is an official and registered nickname on www.mynickname.org Chi copia o si spaccia per me, è un bm e va trattato come tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Sì, ragazzi capisco e condivido il vostro punto di vista..ma la penso un po' alla Playa
![]() ![]() ![]()
La notte è l'alba per un nuovo giorno... il sorgere del sole..decreterà la fine del mio lauto e fiero pasto.. "Dark Luster" is an official and registered nickname on www.mynickname.org Chi copia o si spaccia per me, è un bm e va trattato come tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
anch'io sono favorevole a quest'aggiunta, ma è appunto molto buona, ci permette di non aspettare per forza lo stoc per trovare oggetti nuovi, con un conseguente risparmio di ematite, per questo se la Playa ritiene svantaggioso dare questa agevolazione, non credo la faranno, se poi mi sbaglio e la fanno allora meglio così
|
![]() |
![]() |
The Following User Says Thank You to Bestia Nera For This Useful Post: |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Ma tralasciando questo,credo che in crucconia avranno già suggerito questa cosa,poi come dici tu inoltrare non costa nulla
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|