Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Game & Support > Suggerimenti > Suggerimenti GIOCO

Suggerimenti GIOCO Suggerimenti per migliorare BloodMoon

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02.04.2012, 21:51   #31
Vladlena
Member

L'avatar di Vladlena

predefinito

...non ho capito...
Vecchio 02.04.2012, 21:54   #32
Yagami
Member

L'avatar di Yagami

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vladlena Visualizza il messaggio
...non ho capito...
dicevo se un clan era composto da vampiri/lupi/cacciatori ero favorevole ^^
Vecchio 02.04.2012, 22:01   #33
Vladlena
Member

L'avatar di Vladlena

predefinito

lol ed infatti è composto da loro ovviamente! :-)=
Vecchio 03.04.2012, 15:12   #34
Bestia Nera
Senior Member

L'avatar di Bestia Nera

predefinito

credo intendesse SIA da lupi/cacciatori/vampiri, cioè non formati da una sola razza ma che permettano di unirle tutte e tre, comunque per me non servirebbe scegliere l'ordine d'attacco in questo caso, in fondo non ci sono bonus del tipo i licantropi battono i vampiri, i vampiri i cacciatori e i cacciatori i licantropi, non è importante la razza di un pg, non dà nessun vantaggio o svantaggio se ad affrontare un lupo è un vampiro o un cacciatore, comunque Neox intendevo dire che il mio post precedente sembra un po' scemo dato che rimando a questa stessa discussione
Bestia Nera non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Bestia Nera For This Useful Post:
Vecchio 03.04.2012, 15:19   #35
Yagami
Member

L'avatar di Yagami

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bestia Nera Visualizza il messaggio
credo intendesse SIA da lupi/cacciatori/vampiri, cioè non formati da una sola razza ma che permettano di unirle tutte e tre, comunque per me non servirebbe scegliere l'ordine d'attacco in questo caso, in fondo non ci sono bonus del tipo i licantropi battono i vampiri, i vampiri i cacciatori e i cacciatori i licantropi, non è importante la razza di un pg, non dà nessun vantaggio o svantaggio se ad affrontare un lupo è un vampiro o un cacciatore, comunque Neox intendevo dire che il mio post precedente sembra un po' scemo dato che rimando a questa stessa discussione
Hai capito

Vorrei scoprire qual'è lo scopo che in un clan c'è una sola razza
Vecchio 03.04.2012, 15:28   #36
Vladlena
Member

L'avatar di Vladlena

predefinito

ah ecco! hehe ma è strano però.
Vecchio 03.04.2012, 15:34   #37
Bestia Nera
Senior Member

L'avatar di Bestia Nera

predefinito

a Shakes le diverse classi possono stare nella stessa gilda, ma lì ci si può attaccare anche tra classi uguali, qui un lupo non combatterà mai (almeno in arena) contro un altro lupo
e poi lì i maghi hanno una caratteristica particolare, quella di non poter mancare il bersaglio, qui caratteristiche così non ci sono

Ultima modifica di Bestia Nera; 03.04.2012 a 15:36
Vecchio 03.04.2012, 16:49   #38
TheThirdSon
Member

L'avatar di TheThirdSon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Yagami Visualizza il messaggio
Hai capito

Vorrei scoprire qual'è lo scopo che in un clan c'è una sola razza
perchè in tutti i film, leggende, telefilm, ecc. ecc. i vampiri e i lupi mannari si odiano di natura e i cacciatori (in teoria) odiano tutte e due le specie. Quindi è come mettere in sieme un uomo a cui piacciono gli uomini e una donna a cui piacciono le donne, non c'è amore. (magari se qualcuno riesce a fare un esempio più consono...)

Quote:
Originariamente inviata da Bestia Nera Visualizza il messaggio
aspetta bestia ricorda che ognuno ha una caratteristica di base più alta di 100 rispetto alle altre, quindi secondo me se la costituzione vale di più della forza di volontà, (contando la fortificazione del clan) i vampiri sono un pò in svantaggio, la destrezza è un fattore C che a volte è utile a volte no, mentre la forza è un valore preciso e sempre utile quindi secondo me i lupi mannari sono avvantaggiati, o comunque questo è il mio punto di vista v.v
Vecchio 03.04.2012, 20:20   #39
Bestia Nera
Senior Member

L'avatar di Bestia Nera

predefinito

la forza ha l'intervallo, non c'è un dato preciso neppure li, e poi con l'aggiornamento ora tutti hanno armatura -75%, così la forza viene penalizzata davvero un mucchio, comunque non è detto che perchè uno è cacciatore deve avere alta la destrezza o perchè uno è vampiro deve avere alta la volontà, ho visto lupi con alta la volontà e cacciatori con alta la forza e tanti saluti la stat principale, non ci sono dicevo abilità del tipo il lupo guadagna forza bonus contro i vampiri così i lupi battono più facilmente i vampiri, cose così che avvantaggiano una razza contro un'altra
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione