Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Community Area > BloodMoon GDR da Forum

BloodMoon GDR da Forum Giocate qui a una versione GDR di BloodMoon!

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27.07.2012, 11:38   #1
Mutt
Junior Member

L'avatar di Mutt

predefinito GDR - Creare il Personaggio

Ci siamo.
Questo topic fa fede a tutti i partecipanti per la creazione del personaggio. Non so se avete mai buttato uno sguardo al GDR che sto facendo su Shakes, ma sappiate che questo sarà leggermente diverso.
Diverso nel senso che prediligerò uno stile più combattivo, dove le statistiche avranno un ruolo più preponderante nello sviluppo dei vostri personaggi. Sebbene voi dobbiate pensare soltanto a narrare ed interpretare bene le vostre scelte/azioni, lasciando a me la gestione delle casualità, sarà richiesto un MINIMO di tattica. Di conseguenza, cercate di costruire il vostro personaggio tenendo conto che si combatterà e le fight non saranno puramente sceniche.
Allora...
Per prima cosa, i partecipanti:

Setesh - Paus Nefzen - Staffa - Nachzehrer

Mi mandino un PM quì su BloodMoon con i seguenti campi appositamente riempiti.

Nome: Comprende il nome del personaggio (ma va?) e tutti i suoi eventuali soprannomi.

Aspetto: L'aspetto esteriore. Inserite età, razza, colore di capelli e occhi, vestiti abituali (manterremo comunque un approccio realistico, quindi gli abiti ve li cambiate, che sennò puzzate...) e qualunque oggetto di scena che vogliate inserire. Monili, tatuaggi, decori strani e via dicendo...

BackGround: Una breve storia passata. Non fate come Copperfield, per favore, non mettete nascita, crescita e via dicendo, ma solo una traccia generale del passato del vostro Alter-Ego. Cinque righe almeno, ma non dilungatevi troppo... Ricordatevi che i personaggi si costruiscono con la storia.

Equipaggiamento: Allora, questo è un punto dolente. Vi permetto di aggiungere alla scheda TRE armi (o oggetti utilizzabili come tali), tenendo presente una libera selezione fra armi da fuoco/lancio/mischia e vattelapesca. Mantenete un contesto REALISTICO, per favore. Niente bazooka a tracolla, spadone di Gatsu e via dicendo.
Inoltre, potete scegliere tutti gli oggetti che volete per caratterizzare il vostro PG. Accendini, cappelli, sigarette, grimaldelli e via dicendo...

Abilità Speciali: Indicatemi fino a TRE abilità speciali che vorreste per il vostro personaggio. Se non ne volete tante, potete metterne di meno.
Non preoccupatevi dei dettagli, perché qualcosa di certo modificherò, per adattarlo alla storia. Soltanto, ricordate il contesto realistico. Non serve l'abilità speciale RUBA, per svuotare una tasca. Inserite soltanto caratteristiche che normalmente un essere umano non possiede! Possono essere di scena o efficaci nel gioco, a vostra scelta.

A parte questo, avete piena libertà.
Assassini, Maghi, Ladri, Alieni, Vampiri, Mutaforma, NonMorti di Sorta, Animali parlanti, Entità Infernali, Costrutti (Golem) e perfino Oggetti Senzienti. Non limitate la vostra immaginazione. Nel qual caso temiate di non riuscire ad interfacciarli con l'ambientazione, nessun problema. A questo penso io.

Per qualsiasi dubbio o precisazione, scrivete pure su questo topic...

I loro occhi senza fondo seguono la mia luna.
Mutt non è in linea   Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to Mutt For This Useful Post:
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione