Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Community Area > BloodMoon GDR da Forum

BloodMoon GDR da Forum Giocate qui a una versione GDR di BloodMoon!

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19.10.2011, 10:36   #21
Delorean
Member

L'avatar di Delorean

predefinito

ma...forse non è chiaro il concetto di forum e le sue varie sezioni. un forum è fatto per discutere di qualcosa di inerente a cio per cui è stato creato. vero.me poi crea rapporti fra la gente e fa condividere loro le loro passioni. inevitabile. potrebbe pure esserci un post sul decoupage o su come costruire un razzo. sarebbe comunque giusto.

...prima ancora di vederti, ho sentito il tuo odore.
Ti ho scelto fra milioni di persone.
Ora siamo così vicini, fatti accarezzare,
la tua carne è così...dolce...

Ultima modifica di Delorean; 19.10.2011 a 10:38 Motivo: correzione parola
Delorean non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2011, 10:44   #22
Ifrittuccia
Senior Member

L'avatar di Ifrittuccia

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kalitas Visualizza il messaggio
fuori tema perchè crea un altro gioco non inerente al gioco per cui è stato creato il forum....si deve giocare a bloodmoon no a gdr o altro!!!!!!!!!!!!!!!!!
edit: rimane sempre una mia opinione...
Posso?

Kalitas se permetti io non sono d'accordo con te, in ogni forum di qualunque BG trovi la sezione GDR, questo pure per consentire ai giocatori di non chiudersi in loro stessi, ma anche di poterlo interpretare il proprio personaggio.
Facendo amicizia con altri giocatori, imparando a conoscersi, certo dirai che tutte queste cose le puoi fare benissimo via pm, ma molto spesso non è così.
Io una volta in un gioco incontrai uno che si era fissato che ero sua nemica in quando di "razza" differente, una sua scelta si era perfino creato un forum che usava come diario per segnare cosa faceva, contro chi guerreggiava etc.
Ognuno il gioco lo interpreta come vuole, troverai sempre gente che vuole interpretare ciò che si è scelto, in un altro gioco trovai uno che mi scriveva di continuo (si lo so tutte a me capitano ) però interpretando il suo ruolo da vampiro con fervore, era il suo modo di giocare.
Ora il forum può avere molte funzioni come ben sai, se l'amministratore ha creato la sezione GDR significa che per lui può avere anche un significato GDr.
Perché alla fine il gioco presto o tardi stufa tutti, ma almeno una cosa fatta così via GDR fa sfogare la propria fantasia.

Scusate se mi sono dilungata, questa è una mia opinione, ora ti chiedo un favore come io rispetto la tua opinione tu rispetta la mia e degli altri.
Per te è fuori tema ok benissimo, per noi no. ^^

Ecco il post di presentazione della mia gilda di licantropi :

http://forum.bloodmoon.it/showthread.php?p=614#post614
Ifrittuccia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2011, 10:44   #23
Kalitas
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delorian Visualizza il messaggio
ma...forse non è chiaro il concetto di forum e le sue varie sezioni. un forum è fatto per discutere di qualcosa di inerente a cio per cui è stato creato. vero.me poi crea rapporti fra la gente e fa condividere loro le loro passioni. inevitabile. potrebbe pure esserci un post sul decoupage o su come costruire un razzo. sarebbe come giusto.
mi spiace ma non è lo "spirito" con cui è nato questo forum, è un forum dallo "spirito" commerciale, deve riunire i giocatori del gioco, essere momento di dibattito sul gioco, di miglioramento del gioco, e può avere una sezione di integrazione per la comunity ma che non esce fuori tema creando giochi alternativi e sezioni che parlano di altre tematiche (in maniera cosi netta) etc etc ci possono essere giochini da forum, come per i forum di shake e soccer, finalizzati a riconpense nel game!
non si puo creare un alternativa di gioco al gioco stesso
avete sempre la possibilità di aprire un forum tutto vostro dove fare tutti i Gdr che volete...
se poi questo forum nasce con finalità differenti da quelli precedenti made playa allora sono io in errore...

edit per Ifrituccia: puoi dire tutto ma non puoi dire che non rispetto la vostra idea....dove ho detto che non la rispetto???ho espresso solo la mia opinione e NON ho mica detto che è la verità assoluta!!!
poi c'è un Co.Ma se a lui va bene se ne prenderà le responsabilità e i meriti...io non decido nulla dico solo la mia....

Ultima modifica di Kalitas; 19.10.2011 a 10:52
Kalitas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2011, 10:51   #24
Ifrittuccia
Senior Member

L'avatar di Ifrittuccia

predefinito

Quote:
mi spiace ma non è lo "spirito" con cui è nato questo forum, è un forum dallo "spirito" commerciale, deve riunire i giocatori del gioco, essere momento di dibattito sul gioco, di miglioramento del gioco, e può avere una sezione di integrazione per la comunity ma che non esce fuori tema creando giochi alternativi e sezioni che parlano si altre tematiche (in maniera cosi netta) etc etc ci possono essere giochini da forum, come per i forum di shake e soccer, finalizzati a riconpense nel game!
non si puo creare un alternativa di gioco al gioco stesso
avete sempre la possibilità di aprire un forum tutto vostro dove fare tutti i Gdr che volete...
se poi questo forum nasce con finalità differenti da quelli precedenti made playa allora sono io in errore...

edit per Ifrituccia: puoi dire tutto ma non puoi dire che non rispetto la vostra idea....dove ho detto che non la rispetto???ho espresso solo la mia opinione e NON ho mica detto che è la verità assoluta!!!
poi c'è un Co.Ma se a lui va bene se ne prenderà le responsabilità e i meriti...io non decido nulla dico solo la mia....
Io non ho mai detto che non rispetti la nostra opinione, dimmi dove leggi che ho detto che non la rispetti?
Ti ho solo pregata di rispettarla, cosa lecita e giusta.
Ora ti ripeto in ogni gioco BG c'è una sezione GDR pure nei giochi della Playa, poi pensa quello che vuoi.
Adesso se abbiamo detto tutti la nostra possiamo anche andare avanti, non penso convenga intasare il post così, ci stiamo solo ripetendo.

The Following User Says Thank You to Ifrittuccia For This Useful Post:
Vecchio 19.10.2011, 10:59   #25
Kalitas
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ifrittuccia Visualizza il messaggio
... ora ti chiedo un favore come io rispetto la tua opinione tu rispetta la mia e degli altri.
Per te è fuori tema ok benissimo, per noi no. ^^
l'hai detto implicitamente...
cmq io la mia l'ho detta....e visto che si è aperto un topic per valutare l'idea di ermione non credo di aver fatto nulla di sbagliato....voi a favore io contro...ne + ne -...
siamo in democrazia se siete in maggioranza e se la cosa è lecita fatevi il gdr...cm detto prima mi limiterò a non parteciparci e a non condividerlo...
edit: per precisare su soccer non ci sono gdr e su shake hanno provato ma l'idea mi sembra sia morta li...poi se invece sono attivi e io non me ne sto accorgendo allora ritiro tutto...
edit2: e si sta riempendo il foro con tutti i mess per giocare al gdr...questo ostacola la partecipazione del foro stesso...

Ultima modifica di Kalitas; 19.10.2011 a 11:11
Vecchio 19.10.2011, 11:13   #26
Ifrittuccia
Senior Member

L'avatar di Ifrittuccia

predefinito

Quote:
l'hai detto implicitamente...
cmq io la mia l'ho detta....e visto che si è aperto un topic per valutare l'idea di ermione non credo di aver fatto nulla di sbagliato....voi a favore io contro...ne + ne -...
siamo in democrazia se siete in maggioranza e se la cosa è lecita fatevi il gdr...cm detto prima mi limiterò a non parteciparci e a non condividerlo...

Kalitas se ti senti offeso ti chiedo scusa, ma comunque ormai hai detto la tua ora basta lasciamo spazio ad altri utenti.
Edit Kalitas basta ora, resta il fatto che esiste la sezione su shakes e comunque stanno preparando la storia lì, inoltre si sta riempiendo solo questa sezione che è adibita al GDR.
Se vuoi continuare puoi pure farlo ma ti chiedo di creare un topic adatto nella sezione "Critiche e Riconoscimenti".
Dove poi se vuoi sposterò lì i vari post creati fra di noi in modo di continuare la discussione senza intasare questa.^^

Ultima modifica di Ifrittuccia; 19.10.2011 a 11:16
The Following 2 Users Say Thank You to Ifrittuccia For This Useful Post:
Vecchio 19.10.2011, 11:23   #27
Delorean
Member

L'avatar di Delorean

predefinito

lo spirito commerciale gira intorno l'aggregazione della community, il gdr porta spesso a sviluppare con fantasia il pg che un "cliente" ha in game. se il gdr va, può solo spronare il partecipante a migliorare il pg che ha ingame. è pur sempre una operazione commerciale. come è stato detto sono punti di vista. ma non mando giù l'accanimento che ci stai mettendo. con questo concludo i miei post in questa sezione. chiedo scusa a Ifrittuccia.

...prima ancora di vederti, ho sentito il tuo odore.
Ti ho scelto fra milioni di persone.
Ora siamo così vicini, fatti accarezzare,
la tua carne è così...dolce...
Delorean non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2011, 11:30   #28
Kalitas
Junior Member

predefinito

ma che accanimento???...lo vedi solo perchè sono contrario all'idea!
io non posto piu, però se devo risp non posso esimermi dal farlo...
Vecchio 19.10.2011, 14:11   #29
Hakkai
Senior Member

L'avatar di Hakkai

predefinito

Vediamo di fermarci qui, tutti avete espresso la vostra opinione, far cambiare idea a una persona, per esperienza personale non mi è mai successo perciò inutile dilungarsi anche perchè si inizia a rigirare il solito discorso. Stop.

Non avere legami
Non essere schiavo di nessuno
Vivi semplicemente per la tua vita
Hakkai non è in linea   Rispondi quotando
The Following 3 Users Say Thank You to Hakkai For This Useful Post:
Vecchio 13.11.2011, 22:54   #30
Ermione
Junior Member

L'avatar di Ermione

Invia un messaggio tremite MSN a Ermione Invia un messaggio tremite Skype a Ermione
predefinito

Richiedo a tutti i giocatori un breve feedback che può andare da un voto su diverse categorie che si possono individuare nel gioco (spunti, divertimento, narrazione, giocabilità, grammatica, personaggi, ecc..), ad un commento sulle giocate, sia che siano di altri sia che siano le proprie.

Se qualcun'altro che ha letto una o più role e vuole dire la sua può sempre commentare.

Questo mi serve per riuscire a capire i miei punti deboli e quelli di forza e poter raddrizzare il tiro in caso di gravi errori!

Ringrazio tutti per l'attenzione

La moderatrice del GdR
Ermione
Voglio valerne, goderne e dominarle.

Oscar Wilde
Il Ritratto di Dorian Gray
Ermione non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione