Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Community Area > BloodMoon GDR da Forum

BloodMoon GDR da Forum Giocate qui a una versione GDR di BloodMoon!

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18.10.2011, 21:59   #11
Ermione
Junior Member

L'avatar di Ermione

Invia un messaggio tremite MSN a Ermione Invia un messaggio tremite Skype a Ermione
predefinito

Alla fine, hanno messo me come mod appunto perchè in qualità di giocatrice semplice non mi occupo del server o dell'intero forum ma solo di questa precisa sezione in quanto ho scelto io di aiutare i master ed investire il mio tempo, appunto perchè così i mod possono occuparsi del forum senza pensare al GdR..

Per quanto riguarda l'utilità o meno, c'è gente a cui piace ruolare, io personalmente partecipo a giochi di vampiri sia live che cartecei, quindi trovo una bella idea creare anche per questo gioco un GdR inerente in cui i giocatori possono ritrovare i loro compagni di clan e sfidare le altre razze.
Lo trovo un modo per passare il tempo anche questo e non solo il giochino in se.
Voglio valerne, goderne e dominarle.

Oscar Wilde
Il Ritratto di Dorian Gray
Ermione non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Ermione For This Useful Post:
Vecchio 18.10.2011, 22:06   #12
Juzam Djinn
Guest

predefinito

Non vedo il motivo per il quale il GDR non possa stare su questa board, altrimenti dovrei togliere tutta la sezione community e così diventa una pura e semplice support board.

Provare non costa niente, avanti col progetto gdr Ermione.
  Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to For This Useful Post:
Vecchio 18.10.2011, 22:12   #13
Kalitas
Junior Member

predefinito

Infatti ho detto che una sezione off-topic o cmq dedicata alla comunity ci deve essere...
poi ho espresso solo un opinione, se vi piace a me non cambia nulla...
mi sembra solo che esuli dal contesto, inoltre applicato a un gioco come questo mi sembra un' iniziativa un po stucchevole....

Ultima modifica di Kalitas; 18.10.2011 a 22:31
Kalitas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18.10.2011, 23:36   #14
Jill Valentine
Member

L'avatar di Jill Valentine

predefinito

Ma che c'entra il gioco ? è ovvio che un gdr ha molte più sfaccettature e si deve creare una giusta ambientazione e storia, ma ruolare essendo vampiro/mannaro lo trovo stimolante, se a te non piace non partecipi, qual'è il problema ? non ci si può divertire in compagnia perché trovi bloodmoon un giochino ? e allora ripeto, che c'entra il gioco in se' ?

As far as
the men can run from us we're following
the trail of blood
So hunt my young ones,
the pack they have always feared is back

On your last day, remember, we never die
death does not exist for us.

They don't fear the wolf, but the wild within
no glory to the way this must end
This is a story I told

Ultima modifica di Jill Valentine; 18.10.2011 a 23:39
Jill Valentine non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Jill Valentine For This Useful Post:
Vecchio 19.10.2011, 01:08   #15
Hakkai
Senior Member

L'avatar di Hakkai

predefinito

per me il forum è un punto di ritrovo mentre si gioca e mentre non si gioca, la playa non la fornito solo per il supporto, avere un gdr in game e anche in forum è un iniziativa che mi sembra inerente, la chiamo semplicemente ampliazione e siamo in tema, poi sta a voi decidere se partecipare o no, io sono curioso e do il mio appoggio. Mettendola cosi: i contro non ci sono, i pro si, provarci non costa nulla a nessuno.

Non avere legami
Non essere schiavo di nessuno
Vivi semplicemente per la tua vita
Hakkai non è in linea   Rispondi quotando
The Following User Says Thank You to Hakkai For This Useful Post:
Vecchio 19.10.2011, 01:16   #16
Ermione
Junior Member

L'avatar di Ermione

Invia un messaggio tremite MSN a Ermione Invia un messaggio tremite Skype a Ermione
predefinito

Grazie a tutti per il sostegno ora io chiuderei quest'argomento e manterrei aperta la discussione per consigli e/o segnalazioni da parte degl'utenti giocanti.
Chiunque voglia una precisazione la chieda e se è una domanda spigolosa/ricorrente vedrò di aprire un topic per fornire chiarimenti adeguati.
Presto posterò delle piccole schede di PNG (personaggi non giocanti, quindi gestiti dai moderatori), la mia scheda e la mia presentazione che potrà servire anche come esempio per chiunque non ha mai giocato ad un GdR.
Voglio valerne, goderne e dominarle.

Oscar Wilde
Il Ritratto di Dorian Gray
Ermione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2011, 01:55   #17
Delorean
Member

L'avatar di Delorean

predefinito

aspetto la tua scheda, non vedo l'ora di provare, hai fatto uno splendido lavoro, intanto mi cerco due o tre immagini per la scheda. e butto giu due righe, poi basandomi sullatua sarà più facile, e modifico la firma con parlato pensato narrato!! almeno non ci dovrò pensare troppo le prime volte si, mi sono esaltato, mi piace l'idea!

Quote:
Originariamente inviata da Kalitas Visualizza il messaggio
Infatti ho detto che una sezione off-topic o cmq dedicata alla comunity ci deve essere...
poi ho espresso solo un opinione, se vi piace a me non cambia nulla...
mi sembra solo che esuli dal contesto, inoltre applicato a un gioco come questo mi sembra un' iniziativa un po stucchevole....
non è applicato al gioco infatti. è semplicemente una iniziativa di una parte della community per la community. a me piace il giochino poichè non porta via molto tempo e non devo stare incollato allo schermo, allo stesso tempo adoro l'idea di ruolare facendo vivere avventure ad un mio alter ego per il tempo che sono davanti al pc. per questo ha una sezione apposita, non essendo applicato al gioco, solo chi è interessato partecipa. nessun moderatore è coinvolto in prima persona nella preparazione, i miglioramenti del gioco non subiranno rallentamenti. in pratica il forum è stato usato nella maniera più appropriata possibile.

edit: scusate il doppio post, ma il sonno gioca brutti scherzi, notte che fra poco mi alzo per andare a lavoro!

...prima ancora di vederti, ho sentito il tuo odore.
Ti ho scelto fra milioni di persone.
Ora siamo così vicini, fatti accarezzare,
la tua carne è così...dolce...

Ultima modifica di Juzam Djinn; 19.10.2011 a 09:04 Motivo: Occhio ai doppi post.
Delorean non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2011, 10:16   #18
Kalitas
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jill Valentine Visualizza il messaggio
Ma che c'entra il gioco ? è ovvio che un gdr ha molte più sfaccettature e si deve creare una giusta ambientazione e storia, ma ruolare essendo vampiro/mannaro lo trovo stimolante, se a te non piace non partecipi, qual'è il problema ? non ci si può divertire in compagnia perché trovi bloodmoon un giochino ? e allora ripeto, che c'entra il gioco in se' ?
infatti ho detto che non è un problema, ho espresso la mia opinione avendo il diritto di farlo...ne + ne -...
a me continua a sembrare una cosa da fanatici non strettamente legata al gioco in se, state sempl prendendo il tema e ci montate su quello che volete...ma non credo che sia un forum nato per riunire gli amanti del genere, a mio avviso il forum deve avere una diversa funzione, poi fate ciò che volete a me non cambia nulla...mi limiterò a non parteciparci.

ps: continuo a dire che Ermione ha fatto un notevole sforzo, ma che a mio avviso è fuoritema....
Vecchio 19.10.2011, 10:29   #19
Delorean
Member

L'avatar di Delorean

predefinito

come fa ad essere fuori tema un topic in una sezione community che ha appunto la funzione di radunare almeno una parte della stssa? O_o

...prima ancora di vederti, ho sentito il tuo odore.
Ti ho scelto fra milioni di persone.
Ora siamo così vicini, fatti accarezzare,
la tua carne è così...dolce...
Delorean non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19.10.2011, 10:32   #20
Kalitas
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delorian Visualizza il messaggio
come fa ad essere fuori tema un topic in una sezione community che ha appunto la funzione di radunare almeno una parte della stssa? O_o
fuori tema perchè crea un altro gioco non inerente al gioco per cui è stato creato il forum....si deve giocare a bloodmoon no a gdr o altro!!!!!!!!!!!!!!!!!
edit: rimane sempre una mia opinione...

Ultima modifica di Kalitas; 19.10.2011 a 10:36
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione