Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Game & Support > Suggerimenti > Suggerimenti GIOCO

Suggerimenti GIOCO Suggerimenti per migliorare BloodMoon

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03.12.2011, 15:32   #11
Hakkai
Senior Member

L'avatar di Hakkai

predefinito

Durante una battaglia a ogni scontro si usa la forza di volontà.

Ti faccio un esempio:
Prendiamo il mio pg, ho una gilda tutta mia dove sono l'unico player al suo interno. Ora una corporazione avversaria composta da 5 membri mi sfida:
Esito della battaglia ipotizzando 2 cambi di strategia:

Esito 1:

Hakkai lv 113
vs player lv 100 = rimango a metà vita
vs player lv 80 = ucciso al primo colpo (forza di volontà)
vs player lv 70 = ucciso al primo colpo
vs player lv 80 = ucciso al primo colpo

Esito 2:

Hakkai lv 113
vs player lv 70 = ucciso al primo colpo
vs player lv 100 = rimango a metà vita

cosa è cambiato?

Non avere legami
Non essere schiavo di nessuno
Vivi semplicemente per la tua vita

Ultima modifica di Hakkai; 03.12.2011 a 15:33
Hakkai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03.12.2011, 18:54   #12
Bestia Nera
Senior Member

L'avatar di Bestia Nera

predefinito

per quanto riguarda l'ordine di attacco, un clan può scegliere di far scendere in campo qualcuno con sviluppate caratteristiche particolari, per esempio se capita alla prima lotta un giocatore con alta forza di volontà ma bassa destrezza e di regola deve affrontarlo uno con alta destrezza ma bassa forza di volontà, il clan di quest'ultimo può mettergli contro qualcuno in grado di resistergli, tenendo l'altro per qualcuno particolarmente abile, che magari uno che fa affidamento sulla forza di volontà non potrebbe battere, in questo caso la strategia conta e può giocare un ruolo di rilievo
per l'uso di ruggito/maledizione/purificazione all'inizio di ogni singola lotta direi che è una cosa che non va cambiata in quanto parte integrante delle battaglie, e dato che le guerre sono in fondo un gran numero di battaglie in successione, non vedo perchè rimuoverla, sarebbe quantomeno insensato
Bestia Nera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03.12.2011, 19:03   #13
Hakkai
Senior Member

L'avatar di Hakkai

predefinito

prima o poi tutti si sfidano nella guerra, se io scendo in campo per primo, ho tanta forza e poca destrezza, allora il clan avversario mette in campo un pg con tanta destrezza in grado di sconfiggermi, bene.
Che io sia stato sconfitto alla prima battaglia o all' ultima cosa è cambiato?

1: se vengo sconfitto per primo allora non ho eliminato tutta la gilda avversaria.

2: se vengo sconfitto per ultimo invece ho eliminato tutta la gilda avversaria ma alla fine sono stato sconfitto sempre dalla medesima persona.
E nemmeno qui è cambiato niente.
Alla fine vince chi ha i membri più forti, mi sembra un dato di fatto

Non avere legami
Vecchio 03.12.2011, 19:35   #14
Bestia Nera
Senior Member

L'avatar di Bestia Nera

predefinito

ok io la penso in un modo e tu in un altro, non so che dire per convincerti
però mettendo da parte le necessità tattiche, decidendo l'ordine di lotta così almeno tutti hanno l'occasione di lottare un po', Hakkai tu sei liv 113 top player e tutto il resto e in guerra sei il primo e direi sicuramente anche l'unico a scendere in campo(qualcuno forse può riuscire a batterti?), ma io sono decisamente non al tuo livello come tanti altri, e quando vedi che il tuo intervento non è necessario in alcun caso, ci si può sentire un tantino inutili, dopotutto una guerra la fa chi semplicemente è il più forte, o si partecipa tutti insieme come gruppo?
Vecchio 03.12.2011, 19:54   #15
Hakkai
Senior Member

L'avatar di Hakkai

predefinito

non credo sia rilevante il livello nel bel mezzo di tutto il discorso, è giusto che partecipino tutti, infatti per ovviare al problema si era già inviato il suggerimento di rendere disponibile la forza di volontà solo al primo scontro di ogni pg, credo che dicendo cosi hai frainteso il mio discorso, quella che chiamate strategia è attuabile solo se si sistema quello che ho citato prima, per farti il terzo e ultimo esempio un lv 50 può sconfiggere da solo una gilda composta 4.000.000 di pg lv 10 (ho alzato di un pò i posti gilda si, non è rilevante dato che basta la forza di volontà ad annullare qualsiasi vostra strategia).

Non avere legami
Vecchio 03.12.2011, 20:09   #16
Bestia Nera
Senior Member

L'avatar di Bestia Nera

predefinito

ok io ho detto che pensavo che lo scegliere l'ordine in cui i giocatori scendono in campo potesse rendere più interessanti e imprevedibili le guerre, in effetti hai ragione anche tu, vedremo se qualcosa cambierà, grazie per l'interessamento Hakkai, buona serata
Vecchio 03.12.2011, 21:31   #17
lexie
Junior Member

predefinito

ti faccio un esempio anche io, questo esempio è più valido se benedizione ruggito ecc... vengono effettuati unicamente una volta per personaggio.
Clan A: mettiamo caso che ci sia un giocatore 1 molto forte ma con poca destrezza e un'altro giocatore 2 un po' meno forte ma con tanta destrezza, il resto del clan debole
Clan B: c'è un giocatore 3 forte con tanta destrezza il resto del clan di potenza media.

Mettiamo che con l'ordine automatico si inizi con giocatore 1 vs giocatore 3, il 3 vince grazie alla destrezza ma visto che ormai è messo male viene battuto dal giocatore 2, che però subisce abbastanza danni non essendo molto forte. Il giocatore 2 potrebbe non riuscire a battere il resto del clan, e visto che i restanti membri del clan A sono deboli si perderebbe la guerra.
Se invece si potesse decidere l'ordine e si mettesse prima il giocatore 2 vs giocatore 3 quest'ultimo vincerebbe ma potrebbe poi essere sconfitto dal giocatore 1, ora, il giocatore 1 è più forte del 2 e quindi riuscirebbe a sconfiggere il resto del clan più facilmente.
lexie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04.12.2011, 03:41   #18
Hakkai
Senior Member

L'avatar di Hakkai

predefinito

E infatti lexie come hai detto tu la strategia esiste solo nel caso la forza di volontà viene sistemata, era li che incentravo il discorso.

Non avere legami
Vecchio 06.12.2011, 13:14   #19
lexie
Junior Member

predefinito

questo non è detto, ieri sera a me e al mio clan ci sarebbe stato utile poter cambiare l'ordine dei membri, perchè così facendo avremmo vinto la guerra.
Un membro del clan avversario aveva una forza di volontà molto elevata ed è riuscito a far fuori praticamente con un colpo due dei nostri membri più forti. Poi uno dei nostri che è riuscito a resistere alla sua maledizione lo ha fatto fuori ma è stato sopraffatto dagli altri avversari. Se avessimo potuto far scendere in campo da subito questo membro avremmo evitato la sconfitta degli altri e quindi avremmo vinto la guerra
lexie non è in linea   Rispondi quotando
The Following 2 Users Say Thank You to lexie For This Useful Post:
Vecchio 01.04.2012, 12:51   #20
Vladlena
Member

L'avatar di Vladlena

predefinito scaletta di combattimento nelle guerre

Probabilmente questo suggerimento è stato fatto diverse volte (ed invito i moderatori a riportare qui sotto i link con i relativi topic già esistenti,nel caso ce ne fossero stati).

Il suggerimento riguarda l'ordine di combattimento nelle guerre tra clan.

Con l'aggiornamento,si dice che segue il livello dei personaggi (per ora non mi risulta).

Perchè non fare che,durante le 10 ore dei preparativi,è possibile gestire chi deve attaccare chi?

Quasi come se si preparasse una formazione per una partita (in qualsiasi sport).

Cioè....tenendo presente i membri del clan avversario....si decide che,ad esempio,Gargamella (del proprio clan) deve attaccare il Grande Puffo (del clan avversario). Birba (del proprio clan) deve attaccare Pufetta (dell'altro clan). E così via.

Ovviamente,dovrebbe cambiare anche il sistema durante le guerre.

Ovvero,riprendendo gli esempi sopra:

Gargamella se magna er Grande Puffo dopo aver perso un pò di vitalità.
Dopo ciò,Gargamella RIPOSA (e ce lo riserviamo,magari, per qualcun altro) mentre Birba attacca Puffetta.

[ va detto che questo varrebbe solo per chi ATTACCA. Chi difende non può farlo. ]

Non so se ho reso chiara l'idea. Potete tranquillamente modificare o fare quello che volete di questa proposta.......tanto a quelli di bloodmoon mica glie frega qualcosa?? hehe.

Ultima modifica di Vladlena; 01.04.2012 a 14:03
Vladlena non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione