![]() |
|
BloodMoon GDR da Forum Giocate qui a una versione GDR di BloodMoon! |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Salve.
L'attuale moderatore della sezione è impegnata per forze maggiori, quello che vi si propone è solo un hobby, niente da prendere con estrema serietà e "candidatevi" solo se vi piace il genere e conoscete a fondo le regole scritte nei vari thread della sezione. La richiesta va fatta tramite messaggio privato al sottoscritto: http://forum.bloodmoon.it/private.php?do=newpm&u=20 , richiedo solo una semplice motivazione nel messaggio. Se non ritornerà l'attuale moderatrice Ermione la sezione probabilmente verrà chiusa fino a prossimi provvedimenti. Si ricorda infine che ottenere questo incarico non comporta a essere moderatore a tutti gli effetti. (vedi Ifrittuccia, Dark Luster). Se avete domande il thread rimane aperto. Grazie dell' attenzione. Hakkai
The Following 2 Users Say Thank You to Hakkai For This Useful Post: |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Domandine:
- il responsabile pro tempore che fine fa quando torna la vera responsabile? - nel caso in cui la vera responsabile non tornasse, la sezione viene chiusa senza possibilità di recupero o il responsabile pro tempore può essere valutato come possibile, nuovo responsabile? Grazie. |
![]() |
![]() |
The Following 2 Users Say Thank You to Mahya For This Useful Post: |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Avrei dovuto specificare:
- L' incarico non li verrà tolto, sia che torni o non torni Ermione. - Se si trova il nuovo responsabile la sezione rimane aperta, poi si vedrà se affidare la sezione a tutti e due o solo al nuovo moderatore.
The Following 4 Users Say Thank You to Hakkai For This Useful Post: |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
quì passa un sacco di tempo e le cose nn cambiano... vebbè dai allora MI CANDIDO ... che significa mi PROPONGO e nn IO SONO CANDIDO in AFRICANO !!! ahahah
![]() Nessuno dei due disse una parola, solo un bacio parlò per entrambi, poi ella chinò la testa e in quell'abbraccio l'uomo le tolse la rossa vita dalle vene e dalle labbra socchiuse della ragazza uscì un sommesso gemito... GALLERIA GRAFICA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Il post era solo per fare la pessima battuta o ti candidi realmente?
![]() La mia casella non ha ancora ricevuto messaggi e a questo punto prossimamente farò chiudere la sezione...ahime..
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Si potrebbe cambiare l'ambiente , l'epoca e il modo di narrare e giocare a un GDR sul forum .
Non sempre il classico fantasy con mostricciattoli ad ogni passo da buttare giu'. Concepire un GDR_PBF di sola e pura narrazione come fosse un romanzo fantasy o ambientato nel futuro o nel presente . Penso attirerebbe molto di piu' gli utenti .
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Esempi?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Il compito del Master sarebbe solo quello di far intervenire gli eventi e guidare i PNG.
La narrazione aspetta solamente ai PG , piu' e' narrata e piu' coinvolge il lettore. Il solito fantasy stanca, ho visto morire molti gdr per questo. Niente tiri di dadi e altri grattacapi da D&D. Juzam dovresti dare una letta a quello che sta facendo Mutt su S&F. Lascia spazio e liberta' ai PG, ovvio che qualche battaglia ci vuole XD. Potete per adesso pensare all'ambientazione fare un sondaggio di come vorreste che sia . Il GDR sui lupi mannari e vampiri era scontato per questo forum XD.... non vi basta gia' giocarci , pure il GDR. ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Credo ci sia una differenza tra GDR di Bloodmoon qui nel forum e il browser game in sè.
Nel Browser Game gestisci un pg ma non lo interpreti. O almeno non del tutto come in un GDR. Bisogna sicuramente rivalutare un pò di cose qua e là...ma l'ambientazione in sè (vampiri,lupi mannari e cacciatori) a mio modo di vedere non scoccia. Se uno si è iscritto a Bloodmoon,una ragione ci sarà. Si potrebbe aggiungere dell'altro semmai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() Nessuno dei due disse una parola, solo un bacio parlò per entrambi, poi ella chinò la testa e in quell'abbraccio l'uomo le tolse la rossa vita dalle vene e dalle labbra socchiuse della ragazza uscì un sommesso gemito... GALLERIA GRAFICA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|