Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Game & Support > Suggerimenti > Suggerimenti GIOCO

Suggerimenti GIOCO Suggerimenti per migliorare BloodMoon

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27.02.2012, 22:16   #11
TheThirdSon
Member

L'avatar di TheThirdSon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paus Nefzen Visualizza il messaggio
Invece così come è ora è più alla "jo boia".. facendo in questo modo ragionano così: uno si lamenta perchè subisce troppo ma si vendica attaccando anche lui tantissimo.

Praticamente tutti allo sbaraglio e meno fatica a livello di codice.
ehmm come fa un clan più forte a vincere se poi quello piu debole è abbastanza forte da vendicarsi? è come dire: se io ti attacco vinco ma se mi attacchi tu vinci... potresti spiegarti un po meglio?
TheThirdSon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27.02.2012, 22:17   #12
Ifrittuccia
Senior Member

L'avatar di Ifrittuccia

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheThirdSon Visualizza il messaggio
ehmm come fa un clan più forte a vincere se poi quello piu debole è abbastanza forte da vendicarsi? è come dire: se io ti attacco vinco ma se mi attacchi tu vinci... potresti spiegarti un po meglio?
Gli devo dar ragione Paus, a meno che non hai dei buoni livelli nel branco e quindi degradi e promuovi posizionandoli a dovere non vinci. ._.

Ecco il post di presentazione della mia gilda di licantropi :

http://forum.bloodmoon.it/showthread.php?p=614#post614
Ifrittuccia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27.02.2012, 22:21   #13
TheThirdSon
Member

L'avatar di TheThirdSon

predefinito

aah beh così intendeva, però se il tuo branco è troppo forte l'ordine degli addendi non cambia il risultato xD
Vecchio 27.02.2012, 22:35   #14
Paus Nefzen
Community Manager

L'avatar di Paus Nefzen

predefinito

Non intendevo vendetta nei confronti del clan che ti ha attaccato, intendo dire che loro avranno fatto un calcolo del tipo:
il clan A attacca 4 clan, i clan B, C, D ecc. faranno altrettanto.

Quindi è come se le cose si livellassero, se ho imparato a capire come ragiona la Playa.

Meglio? XD
Paus Nefzen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27.02.2012, 22:39   #15
TheThirdSon
Member

L'avatar di TheThirdSon

predefinito

questo gioco sta diventando un calcolo matematico alla fine vedremo gli 0100100001001011 al posto delle immagini
The Following 2 Users Say Thank You to TheThirdSon For This Useful Post:
Vecchio 27.02.2012, 23:41   #16
Vladimir
Member

L'avatar di Vladimir

predefinito

più che limitarlo a un attacco al giorno,direi di rendere immune un clan dopo un attacco di 2-3 ore fate anche 4 o 5. O se proprio vogliamo dirla tutta a stò punto un clan che attacca invece di poter attaccare una volta ogni 24 ore,si diminuisce il tempo così attacchiamo di più e posso recuperare potere e autorità persa dai ventimila attacchi subito in un giorno
Vecchio 29.02.2012, 07:23   #17
Vladi
Junior Member

L'avatar di Vladi

predefinito

21:59 - OMG ha vinto contro di voi! Autorità persa: 1465
00:08 - LUPI IMPERIALI ha vinto contro di voi! Autorità persa: 1318
02:07 - MondoOscuro ha vinto contro di voi! Autorità persa: 1186
ps: ne mancano una del pomeriggio da parte dei Wargasm

tutti i santi giorni ben coordinati sempre alla stessa ora.... quando si presume che dormendo non rischiano che gli svuoti il cassiere all'ultimo momento.....

Il mio clan e diventato per meta inattivo..... causa ultime modifiche non posso mandarli via perche pero autorita del clan non ci sono ricambi.... le battaglie si possono fare ogni 24 ore e non puoi recuperare la mole di attacchi giornalieri, i clan sotto di noi hanno comunque una autorita irrisoria ma attaccarli costa comunque tanto.... con i costi elevati delle fortificazioni considerando i 4-5 attacchi giornalieri.... e l'autorita versata dai miei ogni giorno piu l'unico attacco possibile al giorno a fine giornata non si va nemmeno pari conclusione il clan non sale di fortificazioni da almeno 5 giorni....

Conclusione cosi il gioco muore alla fine un player legato al clan vedendo il sistema non emigra in un altro clan ma smette di giocare.... c'è anche chi cerca di meglio ma oltre noi solo 7 clan vampiri sono superiori quindi alla fine si va in inattivo....

ps: non e un post di rosik percarita non ho mai mandato un messaggio ai capi gilda che ci attaccano e possono confermarlo.... mai aperto un post a riguardo ora ho visto la discussione e ho espresso la mia... per il resto se c'è comunque chi si diverte... felice per loro.
Vecchio 29.02.2012, 19:01   #18
Vladimir
Member

L'avatar di Vladimir

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vladi Visualizza il messaggio
21:59 - OMG ha vinto contro di voi! Autorità persa: 1465
00:08 - LUPI IMPERIALI ha vinto contro di voi! Autorità persa: 1318
02:07 - MondoOscuro ha vinto contro di voi! Autorità persa: 1186
ps: ne mancano una del pomeriggio da parte dei Wargasm

tutti i santi giorni ben coordinati sempre alla stessa ora.... quando si presume che dormendo non rischiano che gli svuoti il cassiere all'ultimo momento.....

Il mio clan e diventato per meta inattivo..... causa ultime modifiche non posso mandarli via perche pero autorita del clan non ci sono ricambi.... le battaglie si possono fare ogni 24 ore e non puoi recuperare la mole di attacchi giornalieri, i clan sotto di noi hanno comunque una autorita irrisoria ma attaccarli costa comunque tanto.... con i costi elevati delle fortificazioni considerando i 4-5 attacchi giornalieri.... e l'autorita versata dai miei ogni giorno piu l'unico attacco possibile al giorno a fine giornata non si va nemmeno pari conclusione il clan non sale di fortificazioni da almeno 5 giorni....

Conclusione cosi il gioco muore alla fine un player legato al clan vedendo il sistema non emigra in un altro clan ma smette di giocare.... c'è anche chi cerca di meglio ma oltre noi solo 7 clan vampiri sono superiori quindi alla fine si va in inattivo....

ps: non e un post di rosik percarita non ho mai mandato un messaggio ai capi gilda che ci attaccano e possono confermarlo.... mai aperto un post a riguardo ora ho visto la discussione e ho espresso la mia... per il resto se c'è comunque chi si diverte... felice per loro.
se non vogliono limitare gl'attacchi subiti un'altra soluzione ci sarebbe per evitare gente inattiva e quant'altro.. Aumentare i posti del clan da 25 a 50?? unirsi con qualche altro clan di gente attiva e formare un bel gruppetto per fare il culetto agl'altri
Vecchio 01.03.2012, 11:38   #19
Vladi
Junior Member

L'avatar di Vladi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vladimir Visualizza il messaggio
se non vogliono limitare gl'attacchi subiti un'altra soluzione ci sarebbe per evitare gente inattiva e quant'altro.. Aumentare i posti del clan da 25 a 50?? unirsi con qualche altro clan di gente attiva e formare un bel gruppetto per fare il culetto agl'altri
e pur sempre un'idea.

pero se ci rifletti cosa cambierebbe?

ora abbiamo 20 clan piu o meno attivi su 2500

con la tua idea ci sarebbero 5 clan attivi su 2500 a picchiarsi fra loro...

cosa cambierebbe?

bisogna capire cosa si vuole, meno dispersione di player...? o cercare di non far mollare la gente... e magari attirarne altra?

nel tuo caso Vladimir basta aprire le porte di casa e dare il benvenuto ai player che decidono di aggregarsi....

ma nel mio caso resta un dispiacere e tanto lavoro buttato via...
siamo uno dei clan piu vecchi abbiamo aperto i battenti a ottobre scorso... si sono impiegate tante forze.... ore di gioco ori e autorita e si sono create tante amicizie virtuali, non credi che ci sia un po di dispiacere nel chiudere il clan? immagina la situazioni a parti invertite.

se il ragionamento lo si rivolge ai 2480 clan con 10 - 15 player in giu... per lo piu sono clan fantasmi... non credo ci sia questa grande migrazione.

ora come ora cosi come sono impostate le cose, a parere mio, un attacco subito e uno procurato in 24 ore o anche 12 ore sarebbe la cosa piu giusta.
Vecchio 01.03.2012, 20:51   #20
Vladimir
Member

L'avatar di Vladimir

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vladi Visualizza il messaggio
e pur sempre un'idea.

pero se ci rifletti cosa cambierebbe?

ora abbiamo 20 clan piu o meno attivi su 2500

con la tua idea ci sarebbero 5 clan attivi su 2500 a picchiarsi fra loro...

cosa cambierebbe?

bisogna capire cosa si vuole, meno dispersione di player...? o cercare di non far mollare la gente... e magari attirarne altra?

nel tuo caso Vladimir basta aprire le porte di casa e dare il benvenuto ai player che decidono di aggregarsi....

ma nel mio caso resta un dispiacere e tanto lavoro buttato via...
siamo uno dei clan piu vecchi abbiamo aperto i battenti a ottobre scorso... si sono impiegate tante forze.... ore di gioco ori e autorita e si sono create tante amicizie virtuali, non credi che ci sia un po di dispiacere nel chiudere il clan? immagina la situazioni a parti invertite.

se il ragionamento lo si rivolge ai 2480 clan con 10 - 15 player in giu... per lo piu sono clan fantasmi... non credo ci sia questa grande migrazione.

ora come ora cosi come sono impostate le cose, a parere mio, un attacco subito e uno procurato in 24 ore o anche 12 ore sarebbe la cosa piu giusta.
Certo hai ragione,dispiace sempre chiudere un clan o lasciarlo quando ci sei da tanto tempo però appunto che siamo 500 utenti attivi (es. di numero) meglio avere 10 clan con persone attive che avere 300 clan con 3-4 pg sparsi attivi.A questo punto sale anche la monotonia e la rabbia che si perde sempre e tu cosa puoi fare?Un attacco al giorno!!!il tuo ragionamento è giustissimo ma in questo caso lo applicherei se fossimo realmente 20 mila persona attive.Cmq il gioco ha appena compiuto un anno dalla versione beta che era solo per la germania e qui in italia è uscito solamente ad ottobre,quindi mi sembra ovvio e scontato che i players che ci sono son pochi e questi ultimi che ci giocano magari provengono da Soccerstar o Shake e fidget,ma se fai 4 conti su tutti e 3 i giochi siam sempre gli stessi!!Ci vuole del tempo 3-4 anni forse ora che il gioco si popoli abbastanza e che migliori in tutto (aggiornamenti,bug,fix)Shake quando uscì c'erano si e no 100 players e il gioco faceva schifo!

Ultima modifica di Vladimir; 01.03.2012 a 20:53
Vladimir non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione