![]() |
|
Suggerimenti GIOCO Suggerimenti per migliorare BloodMoon |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
ehmm come fa un clan più forte a vincere se poi quello piu debole è abbastanza forte da vendicarsi? è come dire: se io ti attacco vinco ma se mi attacchi tu vinci... potresti spiegarti un po meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Gli devo dar ragione Paus, a meno che non hai dei buoni livelli nel branco e quindi degradi e promuovi posizionandoli a dovere non vinci. ._.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
aah beh così intendeva, però se il tuo branco è troppo forte l'ordine degli addendi non cambia il risultato xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Community Manager
|
![]()
Non intendevo vendetta nei confronti del clan che ti ha attaccato, intendo dire che loro avranno fatto un calcolo del tipo:
il clan A attacca 4 clan, i clan B, C, D ecc. faranno altrettanto. Quindi è come se le cose si livellassero, se ho imparato a capire come ragiona la Playa. Meglio? XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
questo gioco sta diventando un calcolo matematico alla fine vedremo gli 0100100001001011 al posto delle immagini
|
![]() |
![]() |
The Following 2 Users Say Thank You to TheThirdSon For This Useful Post: |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
più che limitarlo a un attacco al giorno,direi di rendere immune un clan dopo un attacco di 2-3 ore fate anche 4 o 5. O se proprio vogliamo dirla tutta a stò punto un clan che attacca invece di poter attaccare una volta ogni 24 ore,si diminuisce il tempo così attacchiamo di più e posso recuperare potere e autorità persa dai ventimila attacchi subito in un giorno
The Following User Says Thank You to Vladimir For This Useful Post: |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
21:59 - OMG ha vinto contro di voi! Autorità persa: 1465
00:08 - LUPI IMPERIALI ha vinto contro di voi! Autorità persa: 1318 02:07 - MondoOscuro ha vinto contro di voi! Autorità persa: 1186 ps: ne mancano una del pomeriggio da parte dei Wargasm tutti i santi giorni ben coordinati sempre alla stessa ora.... quando si presume che dormendo non rischiano che gli svuoti il cassiere all'ultimo momento..... Il mio clan e diventato per meta inattivo..... causa ultime modifiche non posso mandarli via perche pero autorita del clan non ci sono ricambi.... le battaglie si possono fare ogni 24 ore e non puoi recuperare la mole di attacchi giornalieri, i clan sotto di noi hanno comunque una autorita irrisoria ma attaccarli costa comunque tanto.... con i costi elevati delle fortificazioni considerando i 4-5 attacchi giornalieri.... e l'autorita versata dai miei ogni giorno piu l'unico attacco possibile al giorno a fine giornata non si va nemmeno pari conclusione il clan non sale di fortificazioni da almeno 5 giorni.... Conclusione cosi il gioco muore alla fine un player legato al clan vedendo il sistema non emigra in un altro clan ma smette di giocare.... c'è anche chi cerca di meglio ma oltre noi solo 7 clan vampiri sono superiori quindi alla fine si va in inattivo.... ps: non e un post di rosik percarita non ho mai mandato un messaggio ai capi gilda che ci attaccano e possono confermarlo.... mai aperto un post a riguardo ora ho visto la discussione e ho espresso la mia... per il resto se c'è comunque chi si diverte... felice per loro.
The Following User Says Thank You to Vladi For This Useful Post: |
![]() |
#18 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
The Following User Says Thank You to Vladimir For This Useful Post: |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
pero se ci rifletti cosa cambierebbe? ora abbiamo 20 clan piu o meno attivi su 2500 con la tua idea ci sarebbero 5 clan attivi su 2500 a picchiarsi fra loro... cosa cambierebbe? bisogna capire cosa si vuole, meno dispersione di player...? o cercare di non far mollare la gente... e magari attirarne altra? nel tuo caso Vladimir basta aprire le porte di casa e dare il benvenuto ai player che decidono di aggregarsi.... ma nel mio caso resta un dispiacere e tanto lavoro buttato via... siamo uno dei clan piu vecchi abbiamo aperto i battenti a ottobre scorso... si sono impiegate tante forze.... ore di gioco ori e autorita e si sono create tante amicizie virtuali, non credi che ci sia un po di dispiacere nel chiudere il clan? immagina la situazioni a parti invertite. se il ragionamento lo si rivolge ai 2480 clan con 10 - 15 player in giu... per lo piu sono clan fantasmi... non credo ci sia questa grande migrazione. ora come ora cosi come sono impostate le cose, a parere mio, un attacco subito e uno procurato in 24 ore o anche 12 ore sarebbe la cosa piu giusta.
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
![]() Quote:
Ultima modifica di Vladimir; 01.03.2012 a 20:53 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |