![]() |
|
Suggerimenti GIOCO Suggerimenti per migliorare BloodMoon |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Propongo di introdurre il bottone di attacco quando si guarda un personaggio nella sala dell'onore, ovvero che se guardo il profilo di uno che ho in arena, premo "attacca" e inizia la battaglia, invece di tornare su arena e attaccarlo
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
la cosa non è fattibile,in quanto non puoi scegliere chi attaccare fatta eccezione per i 10 che trovi in arena
P.S. sei un noob ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
se non è uno di quelli che hai in arena potrebbe apparire un messaggio con su scritto: "impossibile attaccare"
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
certamente è un pò "goffo" dover ogni volta andare nella "sala dell'onore" a visualizzare il profilo di uno dei disponibili in "arena" e valutare se attaccarlo o no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
ehm...mi sa che non ci siam capiti: il mio intervento spiegava,infatti,la situazione attuale....che è scomoda. Non la tua proposta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ah avevo capito male
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Nabbo leggi due volte prima di rispondere
![]() Cmq si andare a guardare sempre è una Palla-Al-piede dovrebbero mettere le scorciatoie XD
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Approvo anche io questa proposta, anche se dopo un po' sono sempre quelli che ti ritrovi e quindi ormai sai se si riescono a battere oppure no...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
in effetti l'arena lascia molto a desiderare com'è fatta ora, l'ideale sarebbe un'arena come quella di S&F, dove puoi scegliere quelli proposti o se vuoi sceglierne un'altro mettendo il nome, con le dovute restrizioni, tipo non puoi attaccare uno che sia più di tot posizioni sopra o sotto di te, e se attacchi uno al limite più basso prendi meno onore e se attacchi uno che sta al limite più alto prendi molto onore come credo sia giusto, ma per quanto riguarda il suggerimento attuale potremmo invertire la proposta di ThirdSon: anzichè poter attaccare dalla sala dell'onore, potremmo vedere il profilo dall'arena, in fondo credo sarebbe più comodo, dato che i 10 nomi in arena non scappano mica e non li devi cercare ogni volta che clicchi "arena"
spero di essermi spiegato chiaramente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|