Bloodmoon - Supportforum

Vai indietro   Bloodmoon - Supportforum > Community Area > BloodMoon GDR da Forum > Radura dei Licantropi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21.10.2011, 23:31   #1
Delorean
Member

L'avatar di Delorean

predefinito il richiamo del branco

Erano ormai tre giorni che Delorean stazionava in quella città. Alcune fonti avevano dato per certo un lavoretto veloce da quelle parti. Due notti fuori bastarono ad incontrare gli uomini giusti e ad avere almeno un luogo d'incontro.
Un certo Siegel sembrava avere informazioni:
-Delorean eh!? sei l'uomo giusto? eh!? lo sei lo sei, questi affari vanno fatti a "naso".....A NASO
evidentemente divertito da se stesso inizio una lunga e fastidiosa risata...
subito interrotta da una rumorosa testata...qualcosa si era rotto...
-il tuo naso non funzionava bene amico, altrimenti ora sarebbe sano.
Siegel era schiena a terra, con una mano si teneva il viso e con l'altra stese qualcosa a Delorean, che prese l'oggetto e se ne andò.
ecco cosa succede a trasformare esseri umani in lycan, non impareranno mai...
Un appunto sul retro di un pacchetto vuoto di sigarette riportava l'orario 20:00, boscaja a nord.
mmm boscaJa? istruito, oltre che sveglio, il tipo...
Arrivato sul posto si fermò all'improvviso, alzò il collo e lo sgranchì rumorosamente
-che buon profumo...ci stavamo forse cercando?

...prima ancora di vederti, ho sentito il tuo odore.
Ti ho scelto fra milioni di persone.
Ora siamo così vicini, fatti accarezzare,
la tua carne è così...dolce...

Ultima modifica di Delorean; 29.10.2011 a 18:03
Delorean non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28.10.2011, 23:15   #2
Ermione
Junior Member

L'avatar di Ermione

Invia un messaggio tremite MSN a Ermione Invia un messaggio tremite Skype a Ermione
predefinito

Da un albero saltò giù un grande lupo, inferocito.
A quanto pare era affamato, oppure aveva sentito l'odore di un essere vivente sconosciuto nel suo territorio, questo non si sa. Sta di fatto che quell'essere stava avanzando ringhiando e digrignando i denti verso Delorian.
Il suo pelo irto era di un grigio marrone molto scuro come i suoi che parevano umani.
Voglio valerne, goderne e dominarle.

Oscar Wilde
Il Ritratto di Dorian Gray
Ermione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29.10.2011, 13:16   #3
Delorean
Member

L'avatar di Delorean

predefinito

...il profumo del pericolo è davvero appagante...
Mentre quel lupo, davvero fuori dal comune, si stava avvicinando alle sue spalle, Delorean restò fermo.
girarsi ora vorrebbe dire soltanto dare il via alle danze
-Qui Delorean Von Braun, non pretendo che conosciate il mio nome, diciamo che mi occupo di lavoretti di un certo livello per branchi di un certo tipo...mercenario suona male, visto che non "pretendo" nessun tipo di paga, io porto semplicemente a termine il mio lavoro. Una volta per il mio villaggio, ora combatto per la sopravvivenza della mia razza...possiamo chiamarlo semplice senso di appartenenza.
detto questo alzò le mani e si girò con naturalezza fissando il lupo negli occhi
-questa volta non sono stato chiamato, ma sono sicuro voi cerchiate aiuto, girano voci nel mio ambiente che parlano di un grosso movimento di "notturni", una vera e propria ondata migratoria, verso queste zone, il motivo non lo so, potete non credermi, ma voglio esserci.
detto questo abbassò il capo e portò le braccia lungo i fianchi.
-ora sta a voi.

Ultima modifica di Delorean; 29.10.2011 a 18:03 Motivo: cambio nome Delor"E"an
Vecchio 04.11.2011, 14:17   #4
Ermione
Junior Member

L'avatar di Ermione

Invia un messaggio tremite MSN a Ermione Invia un messaggio tremite Skype a Ermione
predefinito

Il lupo sembrava non ascoltarlo e continuava imperterrito ad avvicinarsi.
Ormai era a poco meno di un metro.
Il pelo era più irto che mai, tutti i denti erano in bella vista.
Sembrava davvero alterato.
Dopo un sonoro ringhio il lupo fece un lungo ululato e poi con un poderoso salto tentò di avventarsi sulla gola dello sconosciuto.

Oscar Wilde
Vecchio 04.11.2011, 20:31   #5
Delorean
Member

L'avatar di Delorean

predefinito

Le sue parole erano state semplicemente gettate al vento ed un possente ululato le fece sparire.
che tipino irrequieto, non sembrano molto aperti ai forestieri in questo branco
Delorean osservava il lupo avanzare e quando fu vicino alzò il capo e fece un passo indietro.
Il balzo del lupo fu rapidissimo come immediata fu la mutazione di Delorean che cercò di afferrare il muso di quella bestia...
-se non si ragiona fra noi, facciamo il loro gioco!!
La voce era rauca per via della trasformazione, ma un pò strozzata in gola per lo sforzo che stava facendo.

Ultima modifica di Delorean; 05.11.2011 a 19:23 Motivo: Edit: -
Vecchio 06.11.2011, 21:16   #6
Ermione
Junior Member

L'avatar di Ermione

predefinito

Diana, osservatrice

La colluttazione iniziò e in un certo momento Delorean sembra avere la meglio sul lupo ma subito dopo quello gli era addosso con un'irruenza incredibile. Nel mezzo della lotta un ululato interruppe il rito. Il lupo smise di combattere e si allontanò istantaneamente dallo sconosciuto.
Ed ecco apparire un nuovo lupo dal pelo rossastro.
Il lupo dal pelo grigio marrone subito andò ad accucciarsi dietro il nuovo arrivato che seguiva i suoi spostamenti con lo sguardo.
Si scambiarono un paio di occhiate, dopo di che il lupo dal pelo rossastro si avvicinò a Delorean e lo squadrò girandoci attorno e annusandolo.
Si fermò di fronte allo sconosciuto e prese forma umana.
Era una donna dai capelli lunghi e neri, bellissima di circa 25 anni.
Quando lei lo fece pure l'altro lupo si trasformò. Era un ragazzetto di poco più di vent'anni che se ne restò nell'identica posizione accucciata che aveva assunto da lupo.
"Dovrei porgerle le mie scuse per il nostro cucciolo, vedete è il più giovane nel branco e non sa dominare bene i propri istinti, compreso quello di difesa del territorio.."
La ragazza fece un lieve sorriso.

Oscar Wilde
Vecchio 06.11.2011, 23:40   #7
Delorean
Member

L'avatar di Delorean

predefinito

in fondo non sono ancora così vecchio, sei sempre stata vicina.
Delorean, ginocchio a terra, osservò la scenetta e riprese anche lui sembianze umane...aveva il capo chinato, sorrideva.
-beh, giovani lo siamo stati tutti!! ricordo ancora l'ululato di mia madre...devo ricordarmi di passarla a trovare, lei é un donnino dalla zampa pesante!
ed alzandosi lentamente incrociò lo sguardo della ragazza.
-come avrai già sentito sono Delorean Von Braun, cacciatore del Branco di Helgoland...mmm...anche se non mi hanno visto molto ultimamente, comunque il pericolo è vicino, dobbiamo allertare tutti e, cosa non meno importante, io voglio esserci.
poi ricomponendosi...
-so per certo che il vostro è un branco molto unito e forte, dovreste essere anche numerosi, non so se siete gli unici nei dintorni, ma dobbiamo organizzarci
si fermò...fece una faccia più o meno stramba, alzò le sopracciglia e disse:
-sono il solito maleducato re del monologo, potrei sapere chi è la mia spettatrice?...
mosse l'occhio in direzione del ragazzo ancora accovacciato e tornò sulla ragazza e sorrise.
-con il "piccoletto" ci siamo già presentati!

Ultima modifica di Delorean; 09.11.2011 a 14:51 Motivo: maledetta punteggiatura -.-
Vecchio 13.11.2011, 16:52   #8
Ermione
Junior Member

L'avatar di Ermione

predefinito

La ragazza osservò il suo interlocutore e quando sentì il nome del lupo fece un lieve cenno con la testa. Dopo di che iniziò a parlare.
-Io sono Diana, osservatrice dei cuccioli e dei confini del nostro territorio di caccia.
Si fermò e guardò fisso il cacciatore.
-Avete sentito giusto riguardo al nostro branco. Purtroppo viviamo in un momento difficile. Siamo deboli e dobbiamo affrontare due nemici di cui non conosciamo la potenza reale: i vampiri e i cacciatori. Dalla nostra abbiamo il fatto che queste due fazioni si combattono anche fra di loro, quindi ogni tanto abbiamo un attimo di sollievo.
Fece un sospiro.
-Stiamo perdendo lo stesso molti dei nostri fratelli e presto l'unica soluzione sarà scappare.
Al sentire le parole Diana il ragazzo si alzò e le mise una mano sulla spalla per farle forza.
Lei ricambiò il gesto con una piccola carezza accompagnata da un sorriso, poi tornò a guardare Delorean.
-Mi dispiace averla turbata con le mie parole.

Oscar Wilde
Vecchio 13.11.2011, 19:59   #9
Delorean
Member

L'avatar di Delorean

predefinito

davvero un'osservatrice degna del suo ruolo...che occhi...proprio come mi è sempre stata descritta...
Delorean si imbarazzò un pò per le scuse della ragazza, le sue parole erano state dolci, cariche di tristezza ed allo stesso tempo autoritarie.
io comprendo il vostro stato d'animo, ma non si scappa, saremo decimati in meno di un secolo se iniziamo a fuggire, se ci disperdiamo saremo prede, uniti invece...cacciatori!
poi si portò una mano dietro la nuca, petto in fuori e con un leggero sorriso fissò Diana.
forse non dovrebbe essere un lupo solitario come me a dirlo, ma il branco, unito, è capace di qualsiasi cosa. Dimentichiamo nomi e clan, riuniamo la nostra razza e difendiamola, non sentite il richiamo??io lo sento, lo sento scorrere nelle vene.
i suoi occhi mentre pronunciò le ultime parole mutarono in quelli della bestia, il sorriso restò fisso sul suo viso.

Vecchio 13.11.2011, 20:55   #10
Ermione
Junior Member

L'avatar di Ermione

predefinito

Diana sorrise.
-Avete lo stesso spirito degl'altri componenti del branco, questo le fa onore. Purtroppo all'interno del nostro branco non accettiamo mercenari.
Si fece seria.
-Abbiamo avuto problemi con elementi che si sono detti "mercenari"
Tentennò un attimo.
-Essendo tali ci hanno venduto ad altri.
Si fece decisa
-Se vuole entrare nel nostro branco e aiutarci dovrà dimostrare il suo valore e la sua fedeltà alla nostra razza.

Oscar Wilde
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione