![]() |
|
Chi è Chi? Presentati, la community vuole conoscerti! |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Salve a tutti (vedo che è da un bel po' che nessuno saluta qui)
Sono Tesarion e sono appena approdata su questo gioco provenendo da un altro del tutto simile sempre della playa. Infatti conosco Paus e anche lui conosce me. ![]() Saluti a tutti, Tesarion |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Community Manager
|
![]()
Ciao, purtroppo questo gioco è pressochè inattivo, se vedi gli utenti connessi sul forum si attestano tra 1 e 3.
![]()
![]() |
![]() |
The Following User Says Thank You to Paus Nefzen For This Useful Post: |
![]() |
#3 | |
Guest
|
![]() Quote:
Brevemente: sono uno dei pochi "attivi" rimasti, uno dei più potenti ancora in gioco. Ho 23 anni, gioco da Napoli. Per quanto riguarda la "differenza" tra le razze, il discorso è piuttosto semplice:
![]() ![]() Se vuoi provare questa avventura, posso trovarti un posticino nel mio clan: i Malkavian. Che ne dici? Ti scrivo anche in-game. Au revoir... ![]() Ultima modifica di Jerome Valeska; 13.11.2016 a 17:15 |
|
![]() |
The Following User Says Thank You to For This Useful Post: |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao!
scusate se rispondo solo ora ma seri problemi di salute hanno preso il sopravvento. @Paus eh notavo, è un game fatto bene ma forse lo stile un po' da orrore non appassiona. Sicuramente i più deboli di cuore non giocano di sera o non giocano affatto. @Damon diciamo che gioco anche qui a tempo perso tanto per variare; sono contenta di aver trovato un'anima attiva, eran giorni che loggavo trovando il deserto. In effetti sto portando avanti un vampiro, ho seguito diciamo la maggioranza. Se ti van bene i miei tempi di gioco posso aggregarmi al clan, così mi insegni pure un po' di napoletano che... ho una certa simpatia per cose e persone del sud, ma purtroppo vivo al centro, dove ultimamente ci scuotono i terremoti. Ora loggo in game a vedere se mi è arrivata posta da te. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Letto e risposto in game, scrivo giusto per far sì che questo cimitero sembri vivo. Ahh... questi ossimori...
![]() Ciao Paus! A breve mi farò vivo. Sappilo. ![]() Vi annuncio con immenso piacere che il matrimonio dell'anno si è celebrato. Per buona pace di tutte queste anime inquiete. ![]() Ultima modifica di Jerome Valeska; 21.11.2016 a 21:50 |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Community Manager
|
![]()
ciao ciccio pasticcio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |